| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Che carburatore è questo?.....
Salve, tramite un mio amico mi è arrivata a casa una cassettata di vechi motori ecc..: supertigre made in italy, cox ....uno Storch di 2.5 m aa ... ...tra le tante e varie cose, c'era il carburatore della foto. Come vedete ( spero si capisca ) ha l'ingresso della miscela al suo posto, più altri due connettori per tubi davanti con una molla ( credo sia un registro ). Qualcuno sa a cosa servono?P.S. Il materiale non è mio, sto solo aiutando il mio amico a far rifunzionare i motori e riportare in volo lo Storch... Grazie e un saluto.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| no, volevo solo sapere a che servono i due attachi per i tubi, che sono davanti al venturi. Credo di non essere vecchio quanto quel carburatore e tutti gli altri che ho visto non li hanno.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| http://pics.towerhobbies.com/image/o/osmg0047.jpg Secondo me e' uno dei primissimi carburatori rc modificato per avere un minimo piu' basso. Simile agli attuali Os 40LA, vedi forellino anteriore e con lo spillo regolavi l' aria. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Parrebbe proprio uno dei primi carburatori RC della OS. In qualche modo e per qualche modo modificato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |