![]() |
Che carburatore è questo?..... 1 Allegato/i Salve, tramite un mio amico mi è arrivata a casa una cassettata di vechi motori ecc..: supertigre made in italy, cox ....uno Storch di 2.5 m aa ...:fiu:...tra le tante e varie cose, c'era il carburatore della foto. Come vedete ( spero si capisca ) ha l'ingresso della miscela al suo posto, più altri due connettori per tubi davanti con una molla ( credo sia un registro ). Qualcuno sa a cosa servono? P.S. Il materiale non è mio, sto solo aiutando il mio amico a far rifunzionare i motori e riportare in volo lo Storch... Grazie e un saluto....:) |
un carburatore che ha fatto la 2° guerra mondiale ... scherzi a parte sembra un carburatore di un 2 tempi glow ujn pò vecchio .... ti serve sapere il modello ??? |
Citazione:
|
http://pics.towerhobbies.com/image/o/osmg0047.jpg Secondo me e' uno dei primissimi carburatori rc modificato per avere un minimo piu' basso. Simile agli attuali Os 40LA, vedi forellino anteriore e con lo spillo regolavi l' aria. |
Parrebbe proprio uno dei primi carburatori RC della OS. In qualche modo e per qualche modo modificato. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002