Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 06, 21:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
visto che ne ho scritto, vi aggiorno su come sta procedendo..
l'altro ieri il tedesco mi ha risposto (dopo 7 e-mail e un fax) dicendomi che la roba gli era stata riportata indietro dal corriere in quanto il pacco è rimasto danneggiato durante il trasporto ("maledetti" corrieri...)
si è offerto di rimborsarmi oppure, se avevo pazienza, di rifarmi la spedizione non appena i pezzi da me ordinati fossero stati nuovamente disponibili (un paio di settimane..)
direi che ho tirato un sospiro di sollievo.. adesso vediamo se tra 2 settimane mi arriva 'sto benedetto pacco...

ciao a tutti


andrea
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 00:01   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Il fatto che non rispondano è un vizietto di molti; la cosa ti fa stare in grande apprensione, ma non è sinonimo di fregatura.
Mi è capitato più di una volta che il materiale non arrivava e neanche le email; però, magari dopo un mese, mi è arrivato sempre tutto.
Spero che nel tuo caso sia lo stesso!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 02:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Speriamo bene. Se ti da la sola, che tedesco è ?? (non è che hai trattato con un emigrato italiano naturalizzato in baviera? )
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 06, 07:04   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Io non sono un filo tedesco, ma generalmente sono molto seri ed onesti, andy mi ha senpre trattato benisimo, sia nel sito che in ebay, ed io caccio solo le bazze, ovviamante c'è il limite della lingua e della loro mentalità, molto diversa dalla nostra, io avrei fiducia ed aspetterei, vedrai che va bene.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 00:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
epilogo..

alla fine, dopo 4 giorni dalla e.mail che mi comunicava un tempo di attesa di 2 settimane, è arrivato tutto.. anche stavolta è andata bene!

ciao a tutti

Andrea
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 00:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io non sono un filo tedesco, ma generalmente sono molto seri ed onesti, andy mi ha senpre trattato benisimo, sia nel sito che in ebay, ed io caccio solo le bazze, ovviamante c'è il limite della lingua e della loro mentalità, molto diversa dalla nostra, io avrei fiducia ed aspetterei, vedrai che va bene.
cacchio, Zino: questo post te lo vorrei quotare nella discussione sui tedeschi che hai aperto l'altro giorno...
@andrea: sono molto contento.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 14:01   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
cacchio, Zino: questo post te lo vorrei quotare nella discussione sui tedeschi che hai aperto l'altro giorno...
@andrea: sono molto contento.
Saluti
Vedi che avevo ragione, bhe meno male che ti è arrivata la robina, la fegatura invece l'ho presa io, anche se me la sono cercata un po'.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che belle fregature nel mercatino!! DLGluca Modellismo 88 18 settembre 07 12:41
Proposta per prevenire fregature negli acquisti! deltamike Modellismo 30 09 settembre 07 20:32
Fregature a ripetizione: comincio a demoralizzarmi.... Torquemada Aeromodellismo 16 07 luglio 07 01:21
Aggiungere stato on-line/off-line Poni Segnalazione Bug e consigli 2 16 novembre 05 14:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002