| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Citazione:
Un lato è già attaccato, l'altro lato è da incollare a misura mettendo i piani e le squadrette in posizione neutra. Io uso una micro goccia di ciano con l'accelerante e poi ricopro la parte dove si uniscono il carbonio e il metallo, con termoretraibile (compresa nel kit). | ||
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
( nel frattempo ho modificato l'ordine ed ho inserito il motore AP 05 da 3000 Kv e servi di serie ) | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica gli potevo dare 40 euro di spedizione più dogana ![]() Hai fatto bene a modificare l'ordine, il motore da 2600 ha senso se lo fai andare a 3s. Io lo farò. Ho già preso motore, lipo 3s ed eliche. Non vedo l'ora, già col 05 a 2s è un mostriciattolo. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Si ma come si fa ad attaccare la barra di metallo all'asta di carbonio? Che colle consigliate per attaccare il polistirolo? Epoxi, poliuretanica, UHU POR, ciano? Ultima modifica di doctorwho : 26 luglio 12 alle ore 15:06 |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se usi quella normale lo sciogli. Altrimenti UHU por, o meglio ancora UHU twist & glue, che a differenza della por è completamente trasparente e un pò più lenta. Purtroppo ne servono 4 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Che grado di stabilità ha l'edge? Vola in condizioni di lieve brezza oppure vuole una completa assenza di vento? Ho acquistato uesto modello nella speranza di poterlo usare in un parco vicino a casa mia, per non dovermi recare continuamente alcampo di volo, ma non so quanto siaazzeccata questa scelta... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
|
Ciao. Ti capisco. Anche io ho il tuo stesso problema legato al campo di volo, che non è affatto vicino. Per questo sto costruendo un tuttala di 80 cm in grado di essere portato in vacanza anche in camper. E anche io sono un fan di Doctor Who |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |