| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
..gergo aliantistico??
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Anch'io sono di Bologna e la cosa interessa anche a me... ![]() Il pendio di Pianoro a cui accennavi è forse quello di via della Collina (strada bianca che parte dalla sommità del colle, in prossimità della curva a gomito)? (GPS: N44,39894, E11,35611) Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Credo che il pendio cui si riferisce sia in zona porretta. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() L'ho già detto che oggi ho un gran sonno? No?!? Si è capito lo stesso, vero? ![]() Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() comunque hai fatto bene a segnalare anche questo posto!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao a tutti gli amici di Bologna scusate ma data l'ora sono stato poco chiaro. con vento sud- sudovest in 10 minuti si vola a lizzo località tra porretta e suviana e a grecchia gaggio-querciola . col nord si va a cà de vent tra pietra colora e africo. la pista la teniamo alla guanella gaggio-abetaia . per la pista uno del gruppo , siamo in 15, ha messo in rete dei filmati , Guanella rc, e si vede la pista a me hanno ripreso 2 voli col calif aviomodelli 4m aa ciao . di regola in pista ci siamo il sabato e la domenica pomeriggio. io oggi dalle 17 alle 19 ho volato a lizzo con alpina mpx con vento oltre 10 ms stupendo. ciao buoni voli Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
|
Ciao a tutti gli amici di Bologna.Naturalmente siete tutti invitati al campo. viste le previsioni meteo che mettono bello se volete fare un giro siete i benvenuti. io abito a silla e ci si può trovare e decidere per il campo o il pendio sono nel raggio di 10 minuti.per il mio telefono 349 4048165 non ci sono problemi di orari ciao a tutti e buni voli Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |