| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Campi Volo in vicino a Bologna?? Indicazioni.
Salve a tutti, non sapendo dove inserire questa discussione ho deciso di porla nella sezione più generale dell'aeromodellismo sperando di non essere OT. ![]() La domanda è appunto la stessa del titolo: qualcuno conosce dei campi volo nelle vicinanze di Bologna?? Dove poter andare a vedere volare i modelli e farsi dare qualche dritta per iniziare con l'aeromodellismo?? Ho guradato i link del Barone Rosso (credevate che non l'avessi fatto eh!! ) ma moltissimi non sono attuali e rimandano a pagine vuote e non hanno indicazioni sugli indirizzi, ne restano un paio ma indicano associazioni con campi volo molto distanti da Bologna città (quasi un'oretta di macchina). ![]() Ovviamente non chiedo di averlo sotto casa... ma fra la prima cerchia di paesini intorno a Bologna ci sarà pure qualcosa no?! ![]() Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
C'è il campo di volo di molinella, non mi chiedere la via perchè non sono di bologna ma di brescia, ci son stato 2/3 volte, non è difficile da trovare, io quando ci vado faccio la strada che da mezzolara va a molinella, ad un certo punto trovo un'incrocio, vado a sinistra, alla rotondona, svolto a destra, avanti circa un chilometro a sinistra si trova il campo. Oppure ce n'è uno a crevalcore, non ci son mai stato. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io volo a Molinella, il campo è grande e ben organizzato! Ci sono spesso anche ragazzi con le doppie radio per far provare chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo hobby! eccoti le coordinate del campo: from: Via Barattino - Google Maps
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |