Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 12, 12:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryan-j
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 473
Cool Acquisto modello classe .40/.50

Ciao tutti,

Vorrei acquistare un modello tipo Venus 40 (F3A piccolo) per motori .40 o .55; o meglio vorrei proprio quello (ne ho già avuto uno, fantastico!) ma visto il prezzo attuale...... se conoscete un modello simile o rivenditore onesto per acquisto venus ....

Mi interesserebbe con carrello tipo venus, fissato direttamente sotto alla fusoliera, non internamente (3/4 della fusoliera) come gli f3a puri, onde evitare rotture della fusoliera in caso di rottura carrello.

Grazie, R.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 20:13   #2 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Il venus purtroppo e' andato fuori produzione.

Anch'io sto cercando un f3a pattern classe 46 come prossimo modello ed al momento ho trovato, in ordine di prezzo crescente,l'ouya mattfly, lo Jupiter della phoenix,lo sickle e il propaganda dellla ecotop ed un po' piu' grandi lo wind s e l'angel s sebart.

Purtroppo non ho trovato molte informazioni su questi modelli tranne che per i due sebart che pare siano ottimi e un po' meno impegnativo l'angel.
  Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 21:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryan-j
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da chiodo Visualizza messaggio
Il venus purtroppo e' andato fuori produzione.

Anch'io sto cercando un f3a pattern classe 46 come prossimo modello ed al momento ho trovato, in ordine di prezzo crescente,l'ouya mattfly, lo Jupiter della phoenix,lo sickle e il propaganda dellla ecotop ed un po' piu' grandi lo wind s e l'angel s sebart.

Purtroppo non ho trovato molte informazioni su questi modelli tranne che per i due sebart che pare siano ottimi e un po' meno impegnativo l'angel.
Ciao,
io ho l'angel 50 con motore elettrico; bellissimo ma con motore a scoppio ho paura che soffra un po.... inoltre se non sbaglio al costo del motore devi aggiungere il costo della modifica per montare motore ic.
La robustezza del venus è eccezzionale...... sempre della GP ho visto il revolver, molto (caruccio) ma non è un F3a.
R.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 21:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryan-j
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 473
Bello il sickle...... colorazione a parte e carrello in fusoliera.

Dove lo trovi?
R
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 11:30   #5 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Scusa ma no avevo letto bene il tuo messaggio riguardo alla tipologia di carrello così ti ho sparato tutto quello che tenevo d'occhio.

Il sikle lo ha topmodel.fr
SICKLE 46e 1,50m ARF - Topmodel
i prezzi di spedizione non sono molto economici ma sono velocissimi,seri e comunicativi, inoltre hannoi motori glow a prezzi veramente interessanti potresti eventualmente ammortizzare le spese di spedizione.

per quanto riguarda il kit di trasformazione sebart lindinger lo sta svendendo a 7.90 Euro Modellbau Lindinger Onlineshop

Spero che arrivino commenti su questi modelli

Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 12:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ciao, io consiglierei l'ACROTRAINER, della hype.. non so se sia ancora in produzione telo dovresti cercare.
Vola davvero molto molto bene, robustissimo, se con motore e elica giusta si trasforma in un modello molto veloce e reattivo. Con le corse regolate come si deve è un vero acrobatico purosangue. Io ne ho uno, e se ti interessa vederlo in volo ho fatto anche un filmato.. forse l'unico in rete.. poichè non e ho mai trovato altro.
Posso consigliarti anche il Pink Lady della Jamara, ho anche quello.. solo che ha il carrello montato come dici tu cioè come gli F3A, però ti dico subito che non si rompe. Se arrivi pesante non strappa il carrello, ma essendo in fibra di vetro al massimo tende a sfibrarsi.
Te li devi cercare entrambi.. oppure se ti piace costruire potresti farti in legno di balsa un modello stile F3A vintage, riducendolo in modo da poter montare un 40/50.
Ah l'acrotrainer lo trovi direttamente dal sito della hype, costa un po' però è veramente bello, secondo me non te ne pentiresti.
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 20:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ryan-j
 
Data registr.: 30-09-2006
Messaggi: 473
Phoenix - EDGE .46-.55 ARF
http://2bfly.com/assets/Phoenix-Models-Edge-540-46.png
questo non è male........
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 11:33   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2012
Residenza: roma
Messaggi: 1
Con le corse regolate come si deve è un vero acrobatico purosangue. Io ne ho uno, e se ti interessa vederlo in volo ho fatto anche un filmato..
primroselp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 09:47   #9 (permalink)  Top
chiodo
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da primroselp Visualizza messaggio
Con le corse regolate come si deve è un vero acrobatico purosangue. Io ne ho uno, e se ti interessa vederlo in volo ho fatto anche un filmato..
Posta posta.

Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 11:39   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Oh eccolo Acro R/C plane freestyle! - YouTube , pensavo che l'avesse preso invece..
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Valuto acquisto glow 2 tempi classe 36/40 gabbiano1rosso Compro 4 19 maggio 11 20:10
Consiglio acquisto classe 250 FabioT. Elimodellismo Principianti 12 12 maggio 11 15:43
consiglio acquisto warbird classe .60 Leroy Aeromodellismo 6 15 agosto 10 09:08
Dubbio acquisto classe 500 elettrico joele98 Elimodellismo Principianti 65 21 settembre 08 00:04
Acquisto: Style o Raptor (Classe 30) Eaglista Elimodellismo in Generale 28 12 marzo 08 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002