| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
| Citazione:
Pensaci un attimo su, hai fatto 350 voli col modello ed é sempre andato bene. Evidentemente non c'era nulla di mal installato o calcolato sennò l'avresti rotto ben prima. Ora hai anche un altro indizio, precedentemente un servo dei due che gestiscono la coda t'aveva lasciato. Il che era un campanello d'allarme, i servi come tutte le macchine ( essì sono macchine anche loro) hanno un'usura ed una vita a fatica, ed in questo caso con ogni probabilita' erano arrivati alla frutta. Fossi in te procederei alla sostituzione anche degli altri, non si sa mai. Quanto alla centralina... beh quel che andava bene prima continuera' ad andare bene, magari però non aspettare altri 350 lanci, cambiali un po prima.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
|
Mi sa che lo farò lavorare di meno, il mio extra sta divendando vecchio e i pezzi si stanno usurando tutti, ecco cosa e successo in una vite piatta rovescia
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
|
Comunque anche agli aerei veri si fa la revisione ogni tot ore di volo! Forse è arrivato il momento di farla anche al tuo! Io farei un controllo approfondito verificando tutti gli incollaggi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| ho fatto bum! | Antonio f6f | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 08 marzo 12 07:24 |