| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Volarerc....garanzia ???
Ciao Ho portato TRE SETTIMANE ORSONO a volarerc , due motori ed un regolatore ...non funzionanti, o perlomeno malfunzionanti. Mi è stato chiesto di lasciare la merce per test,....fatti 100km e me ne torno a casa amani vuote. Da allora ho inviato tre email ad indirizzi diversi ed ho fatto una serie innumerevole di telefonate...MA NESSUNA RISPOSTA Al numero di telefono da utilizzare "7 giorni su 7" non riponde nessuno... all'altro numero , al secondo squillo parte il fax. Mi stanno venendo dei seri dubbi sul fatto che rivedrò la mia merce (pagata 44 ). Sarebbe la prima volta che ricevo un trattamento del genere, e la cosa mi urta abbastanza. ![]() ![]() ![]() A voi le Vs. esperienze |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se Volarerc crede che abbia detto delle inesattezze....può ribattere...io sono quì. Giorgio Quinzi p.s. pensa che conosco il proprietario di persona, speravo, addirittura in un trattamento di favore.....(povero illuso che sono). | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Cirimido CO
| Garanzia
Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non, laltro numero è del fax e ovviamente risponde un fax. Secondo me lei sta facendo un po di confusione in quanto come prima lamentela ( dopo ben 3 mesi dallacquisto) ha detto di aver ritirato I MOTORI in un sacchetto di plastica senza mozzi e non confezionati, questo non è possibile perché tutti i nostri motori HIMODEL che vengono venduti sono in una confezione prestampata in plastica trasparente e completi di mozzo e supporto ben visibili, ma la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che nellordine ON-LINE, da lei effettuato a gennaio, di motore ce nè uno solo e corrisponde a uno dei due che mi ha portato per verificarne il funzionamento. Laltro è sempre un motore HIMODEL ma con caratteristiche differenti dal primo e comunque non acquistato in quell'occasione. Comunque tutto il materiale da lei portato è funzionante e quindi non capisco alla fine che cosa dovrei fare se non quello di chiarire questo post sul forum ed aspettare che lei negli orari già specificati nelle precedenti telefonate venga a riprendersi tutto quanto. Cordialità Claudio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il quale è il numero della mia abitazione. Per quanto riguarda il II° numero mi è stato dato dalla sua segretaria , Sig. Luisa, per contattarla, per ritiro a mano...come ho fatto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
[quote=claudiofly;3192045]Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non, laltro numero è del fax e ovviamente risponde un fax. Secondo me lei sta facendo un po di confusione in quanto come prima lamentela ( dopo ben 3 mesi dallacquisto) LA GARANZIA MI SEMBRA ABBIA DUE ANNI DI DURATA ha detto di aver ritirato I MOTORI in un sacchetto di plastica senza mozzi e non confezionati, questo non è possibile perché tutti i nostri motori HIMODEL che vengono venduti sono in una confezione prestampata in plastica trasparente e completi di mozzo e supporto ben visibili, ma la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che nellordine ON-LINE, MAI FATTO ORDINE ONLINE...ERA UN ORDINE TELEFONICO da lei effettuato a gennaio, di motore ce nè uno solo e corrisponde a uno dei due che mi ha portato per verificarne il funzionamento. Laltro è sempre un motore HIMODEL ma con caratteristiche differenti dal primo e comunque non acquistato in quell'occasione. AL MOMENTO HO AGGIUNTO UN MOTORE IDENTICO ED UN REGOLATORE IDENTICO PRATICAMENTE DUE SERIE IDENTICHE PER DUE MODELLI. Comunque tutto il materiale da lei portato è funzionante e quindi non capisco alla fine che cosa dovrei fare se non quello di chiarire questo post sul forum ed aspettare che lei negli orari già specificati nelle precedenti telefonate venga a riprendersi tutto quanto. DOPO RISCONTRI STRUMENTALI CON UTENTI DI BARONE E NELLO STESSO TEMPO SUOI CLIENTI, MATERIALE DELLA STESSO TIPO E MODELLO , HANNO DATO ESITI COMPLETAMENTE DIVERSI . MOTORE 221210 ,REGOLATORE FLY 20A, BATTERIA LIPO 1300mAH 20c, ELICA 8X6: 13500 G/M (CIRCA) CON IL MIO PRIMO ALLESTIMENTO ARRIVAVO A MALAPENA A 11000 G/M CON IL SECONDO ALLESTIMENTO ARRIVAVO A 8000 G/M COSI' AD OCCHIO C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA. COMUNQUE ...CONCLUDO DICENDO : CHE SE SONO SU BARONE A LAMENTARMI NON E' PER PASSARE IL TEMPO...MA SEMPLICEMENTE PERCHE' NON AVUTO RISPOSTA NE ALLE TELEFONATE NE TANTOMENO ALLE MAILS. LA MERCE COSì COME E' NON MI INTERESSA, NONOSTANTE ABBIA PAGATO 44. CON QUESTO CHIUDO. SALUTI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |