Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Volarerc....garanzia ???

Ciao
Ho portato TRE SETTIMANE ORSONO a volarerc , due motori ed un regolatore ...non funzionanti, o perlomeno malfunzionanti.
Mi è stato chiesto di lasciare la merce per test,....fatti 100km e me ne torno a casa amani vuote.
Da allora ho inviato tre email ad indirizzi diversi ed ho fatto una serie innumerevole di telefonate...MA NESSUNA RISPOSTA
Al numero di telefono da utilizzare "7 giorni su 7" non riponde nessuno... all'altro numero , al secondo squillo parte il fax.
Mi stanno venendo dei seri dubbi sul fatto che rivedrò la mia merce (pagata 44€ ).
Sarebbe la prima volta che ricevo un trattamento del genere, e la cosa mi urta abbastanza.

A voi le Vs. esperienze
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 10:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Aspetta, non voglio difendere nessuno, mi pare strano un comportamento del genere da parte di un venditore... in questo periodo ancora di più!
Per lui è una pubblicità negativa e il tuo post un brutto feedback...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 11:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Aspetta, non voglio difendere nessuno, mi pare strano un comportamento del genere da parte di un venditore... in questo periodo ancora di più!
Per lui è una pubblicità negativa e il tuo post un brutto feedback...
Questi sono i fatti !!!
Se Volarerc crede che abbia detto delle inesattezze....può ribattere...io sono quì.

Giorgio Quinzi

p.s. pensa che conosco il proprietario di persona, speravo, addirittura in un trattamento di favore.....(povero illuso che sono).
Vecchio 09 maggio 12, 17:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Questi sono i fatti !!!
Se Volarerc crede che abbia detto delle inesattezze....può ribattere...io sono quì.

Giorgio Quinzi

p.s. pensa che conosco il proprietario di persona, speravo, addirittura in un trattamento di favore.....(povero illuso che sono).
Allora non ti rimane che fare altri 100 km e andarti a prendere il materiale...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 11:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiofly

Data registr.: 22-04-2009
Garanzia

Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non, l’altro numero è del fax e ovviamente risponde un fax.

Secondo me lei sta facendo un po’ di confusione in quanto come prima lamentela ( dopo ben 3 mesi dall’acquisto) ha detto di aver ritirato I MOTORI in un sacchetto di plastica senza mozzi e non confezionati, questo non è possibile perché tutti i nostri motori HIMODEL che vengono venduti sono in una confezione prestampata in plastica trasparente e completi di mozzo e supporto ben visibili, ma la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che nell’ordine ON-LINE, da lei effettuato a gennaio, di motore ce n’è uno solo e corrisponde a uno dei due che mi ha portato per verificarne il funzionamento. L’altro è sempre un motore HIMODEL ma con caratteristiche differenti dal primo e comunque non acquistato in quell'occasione. Comunque tutto il materiale da lei portato è funzionante e quindi non capisco alla fine che cosa dovrei fare se non quello di chiarire questo post sul forum ed aspettare che lei negli orari già specificati nelle precedenti telefonate venga a riprendersi tutto quanto.

Cordialità
Claudio
claudiofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 15:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Citazione:
Originalmente inviato da claudiofly Visualizza messaggio
Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non,
Vada a vedere chiamate senza risposta....troverà il numero :0331 ***753
Il quale è il numero della mia abitazione.

Per quanto riguarda il II° numero mi è stato dato dalla sua segretaria , Sig. Luisa, per contattarla, per ritiro a mano...come ho fatto.
Vecchio 10 maggio 12, 15:56   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

[quote=claudiofly;3192045]Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non, l’altro numero è del fax e ovviamente risponde un fax.

Secondo me lei sta facendo un po’ di confusione in quanto come prima lamentela ( dopo ben 3 mesi dall’acquisto)
LA GARANZIA MI SEMBRA ABBIA DUE ANNI DI DURATA
ha detto di aver ritirato I MOTORI in un sacchetto di plastica senza mozzi e non confezionati, questo non è possibile perché tutti i nostri motori HIMODEL che vengono venduti sono in una confezione prestampata in plastica trasparente e completi di mozzo e supporto ben visibili, ma la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che nell’ordine ON-LINE,
MAI FATTO ORDINE ONLINE...ERA UN ORDINE TELEFONICO
da lei effettuato a gennaio, di motore ce n’è uno solo e corrisponde a uno dei due che mi ha portato per verificarne il funzionamento. L’altro è sempre un motore HIMODEL ma con caratteristiche differenti dal primo e comunque non acquistato in quell'occasione.
AL MOMENTO HO AGGIUNTO UN MOTORE IDENTICO ED UN REGOLATORE IDENTICO
PRATICAMENTE DUE SERIE IDENTICHE PER DUE MODELLI.
Comunque tutto il materiale da lei portato è funzionante e quindi non capisco alla fine che cosa dovrei fare se non quello di chiarire questo post sul forum ed aspettare che lei negli orari già specificati nelle precedenti telefonate venga a riprendersi tutto quanto.

DOPO RISCONTRI STRUMENTALI CON UTENTI DI BARONE E NELLO STESSO TEMPO SUOI CLIENTI, MATERIALE DELLA STESSO TIPO E MODELLO , HANNO DATO ESITI COMPLETAMENTE DIVERSI .

MOTORE 221210 ,REGOLATORE FLY 20A, BATTERIA LIPO 1300mAH 20c, ELICA 8X6: 13500 G/M (CIRCA)
CON IL MIO PRIMO ALLESTIMENTO ARRIVAVO A MALAPENA A 11000 G/M
CON IL SECONDO ALLESTIMENTO ARRIVAVO A 8000 G/M

COSI' AD OCCHIO C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA.

COMUNQUE ...CONCLUDO DICENDO : CHE SE SONO SU BARONE A LAMENTARMI NON E' PER PASSARE IL TEMPO...MA SEMPLICEMENTE PERCHE' NON AVUTO RISPOSTA NE ALLE TELEFONATE NE TANTOMENO ALLE MAILS.

LA MERCE COSì COME E' NON MI INTERESSA, NONOSTANTE ABBIA PAGATO 44€.

CON QUESTO CHIUDO.
SALUTI
Rispondi

Bookmarks