Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 12, 11:47   #5 (permalink)  Top
claudiofly
User

L'avatar di claudiofly

Data registr.: 22-04-2009
Garanzia

Buongiorno, mi chiamo Claudio Sprocati e sono il titolare di VOLARERC, ci sono inesattezze su quello che ha scritto sul forum, sul numero di telefono 7 giorni su 7 rispondo io e ed il mio numero di cellulare e rispondo a tutti e a qualsiasi ora lavorativa e non, l’altro numero è del fax e ovviamente risponde un fax.

Secondo me lei sta facendo un po’ di confusione in quanto come prima lamentela ( dopo ben 3 mesi dall’acquisto) ha detto di aver ritirato I MOTORI in un sacchetto di plastica senza mozzi e non confezionati, questo non è possibile perché tutti i nostri motori HIMODEL che vengono venduti sono in una confezione prestampata in plastica trasparente e completi di mozzo e supporto ben visibili, ma la cosa che mi lascia ulteriormente perplesso è che nell’ordine ON-LINE, da lei effettuato a gennaio, di motore ce n’è uno solo e corrisponde a uno dei due che mi ha portato per verificarne il funzionamento. L’altro è sempre un motore HIMODEL ma con caratteristiche differenti dal primo e comunque non acquistato in quell'occasione. Comunque tutto il materiale da lei portato è funzionante e quindi non capisco alla fine che cosa dovrei fare se non quello di chiarire questo post sul forum ed aspettare che lei negli orari già specificati nelle precedenti telefonate venga a riprendersi tutto quanto.

Cordialità
Claudio
claudiofly non è collegato   Rispondi citando