| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2012
|
Allora sin da piccolo sono stato sempre appassionato di congegni elettronici e quant'altro... In particolare con apparecchi radio, trasmittenti riceventi ed un pò di tutto... Per quanto riguarda i modellini mi piace molto questo mondo anche perchè ho amici che praticano, ma sinceramente non avrei il tempo necessario da poter dedicare a quest'altra passione. Il punto della mia iscrizione nasce da un'altra mia passione cioè la falconeria... Mi sono chiesto se con la tecnologia che usate voi si potesse fare un sistema di tracking per falco... Esistono già le radio a tale scopo... Ma con la tecnologia di oggi: smartphone, su cui visualizzare i dati, computer, un sistema gps abbastanza leggero da poter essere montato senza dare troppo fastidio... si potrebbe fare un sistema molto più facile da usare e molto più affidabile delle radio... Credete che ciò possa essere possibile con i sensori e le apparecchiature che usate voi? Grazie mille anticipatamente... Nel caso l'argomento in questione fosse in conflitto con le regole del forum, o quant'altro vi chiedo scusa in anticipo, se in tal caso qualche esperto potesse contattarmi in privato gliene sarei immensamente grato... |
| | |
| Bookmarks |
| |