| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Verona
| Triplano "Manfred"
Gentili Signori, sono un principiante dell' aereomodellismo e ho costruito questo modello di triplano (725 mm apertura alare - 890 mm lunghezza - 1145 gr. peso - motore : Rimfire -10 - 390W) in depron e polistirene estruso. Mi piacerebbe conoscere eventuali migliorie d' apportare. Grazie per l' attenzione, A risentirci. Pavos ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma,visto cosi' non mi sembra autocostruito in depron e polistirene,mi sembra di piu' stampato e in pvc o robe simili,troppo lucido e perfetto e sopratutto con piccole parti che sembrano propio da stampo..... Se lo hai fatto veramente tu da disegno a mano allora mi inchino alla tua bravura,e magari illuminami sulle tecnihe costruttive usate..Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
A prescindere da chi lo abbia fatto, e dalla pericolosità di esporre certi simboli su un modello di fantasia (che non sia una riproduzione), è un bell'esercizio di stile, particolarmente riuscito. Ma non particolarmente airworthy. Anzi, per nulla. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mi sembra roba da manga giapponese o similia. edit: trovato, è la croce celtica, non è un simbolo poi cosi' negativo. ri-edit: oh catzo, equiparata da legge mancino alla svastica nazista....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ieri sera, durante un attimo di skazzo creativo ho progettato e assemblato con quello che ho trovato in garage un nuovo mezzo di trasporto. E' un mezzettino pratico e poco ingombrante utilissimo per andare a fare la spesa in centro, in curva piega poco però nelle dirette è molto stabile. avete qualche consiglio da darmi per migliorarlo? ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
madonna che fiducia date alle gente.... mi date un link dove si può trovare quell'affare? altrimenti mi tocca considerare veritieri pavos
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |