Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 06, 10:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2004
Messaggi: 478
Informazioni su Ozzano 2006

Ciao! Volevo sapere alcune cose tecniche sulla manifestazione di ozzano 2006 visto che non ci sono mai andato e mi piacerebbe esserci a giugno. Ho letto il sito ufficiale, ma mi e' sfuggito il costo del biglietto. Inoltre volevo sapere se da Roma andando in treno e' possibile poi raggiungere il posto con qualche altro mezzo che non sia affittare l'auto (50 euro sono tantini). Andando in auto da Roma piu' o meno quanto ci si impiega e quanto costa di casello? Grazie!
Rata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 11:12   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ciao,

ci sono andato in treno una volta, ma ti assicuro che è quasi un incubo, perchè Ozzano è abbastanza fuori. C'è un autobus che va dalla stazione fino ai pressi di Ozzano, ma una volta lì ti devi far venire a prendere (è in mezzo alla campagna). da Bologna ci vorrà circa una mezz'oretta buona, se non di più (tra attese varie, ecc). Ti consiglio di venire in macchina..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 12:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 301
Arrivato a Bologna puoi prendere l'autobus per ozzano oppure il treno in direzione Rimini/Ancona/Ravenna e scendere alla stazione di Ozzano (di recente costruzione, sostituisce Mirandola-Ozzano) che è la prima che incontri.
Però come ti hanno detto, il campo dell'Aerdelta non è in paese, bensì in mezzo alla campagna, allora o ti organizzi con un taxi oppure la vedo parecchio dura.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 00:46   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
L'aviosuperfice è molto fuori mano, ti converrebbe fare una macchina di modellisti Romani e dividere le spese, il biglietto mi pare sia 10 euri.
Potreste organizzare col forun un 7 posti a noleggio e venire in gruppo, la manifestazione è molto bella e ne vale la pena.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 16:27   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Poi ti porti dietro qualche centinaio di Euricchi per sopperire alle prime spese di modelli ed accessori......
Un consiglio, gira molto e fai molte domande, e NON COMPERARE MOTORI ELETTRICI USATI!
E non comprare il solaris acro della Flying Star (o TS Composite).
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 06, 21:28   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
mmm questi consigli sono troppo specifici... presumo che tu ci abbia "sbattuto il muso" come si suol dire
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 07:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
Thumbs up

confermo che ne vale proprio la pena e per godersela in fondo e parcheggiare in maniera decente consiglio di andarci in mattinata . l ingresso l anno scorso costava 10 euro.
ottimo il consiglio di ginopilotino vi conviene fare un bel gruppo e venire insieme .
nathan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 11:36   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Una cosa molto fastidiosa è sentire per tutto il giorno i motori imballati per fare hovering con gli aerei 3D!!!!!!!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 13:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
mettiti le cuffie<_<
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 13:54   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
mmm questi consigli sono troppo specifici... presumo che tu ci abbia "sbattuto il muso" come si suol dire
La prima cosa non l' ho fatta, ma ho visto gente che li comprava, e poi al campo si lamentava....
La seconda sono stati i 90 euri spesi peggio da quando faccio modelli, mi sono tenuto solo 2 rinforzi in lamina di carbonio.....
http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=solaris
Leggere Plis!
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
informazioni su venditore ad ozzano nicthepic Aeromodellismo 13 07 luglio 06 19:20
Cerco informazioni su 2 modelli visti ad Ozzano Traptech Aeromodellismo 6 20 giugno 06 12:35
Radio Model Show - Ozzano - 2006 twentynine Incontri Modellistici 9 16 giugno 06 19:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002