| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
WD4 poliuretanica al brico, lenta ma potentissima...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Colle potenti per il polistirolo/polistirolo provate da me: Pattex universal poliureainica (ottima ma gonfia) secondo me la migliore in assoluto se usata come si deve Z.Pur.O. TAN poliureainica (discreta ma gonfia) PAttex 100% (ottima ma se sbavi è difficile da togliere) UHU POR la conosciamo tutti Per incollaggi Polistirolo/legno oltre a quelle su citate Vinavil pattex legno express(ottima tenuta) Colla americana Saratoga( ottima tenuta ma un po pesante) BostiK assembler (buona ma pesante)
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sconsiglio l'uso di altri attivatori che solitamente sono troppo o troppo poco aggressivi . kyosho.gr - Zap Odorless - rc models , general accessories , glues http://www.iansboats.co.uk/grip%20act.jpg | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
I link sono presi alla ca... ma e' per capire di cosa si parla. I prezzi in negozio sono tra gli 8 euro per la ciano e altrettanto per l'attivatore . 16 euro circa ....tanto ma non c'e' paragone e ne hai un bel po'. Basta capire un attimo come funziona ma e' una cavolata.....ad esempio tieni conto che riesce ad attivarsi anche in posa , cioe' non spruzzando e chiudendo ma gia' da chiuso. Dopodiche' basta far delle prove.... Poi vedi tu |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Ciao io per il Ciano normale mi fornisco da un magazzino cinese che mi costa 50 centesimi il barattolino ed è fenomenale!! Per il depron devi prendere un CA Foam Safe, e se prendi anche l'attivatore vien fuori un incollaggio estremo. Allora per il foam safe è questo: ![]() Invece l'attivatore io mi trovo meravigliosamente con questo: ![]() Un attivatore in un negozio di modellismo ti costa 7,5 . Comunque per incollaggi che non richiedono una forza estrema io per il depron e polistirolo sto usando la UHU POR, devo dire che mi sto trovando bene, a patto di aspettare un po prima dell'incollaggio, è da stendere su entrambe le parti da incollare e attendere un 5 minuti che si "sbiadisca" un po poi attacchi... veramente forte, tipo così: ![]() Spero di essere stato d'aiuto. Un saluto Sugo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |