| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) e la struttura fatta con gli scarti che avevo a casa.alla fine messo sulla bilancia il prodotto finito pesa sui 600 grammi appunto, pensavo poi di aggiungere alla struttura una bottiglietta da 500 ml da riempire o svuotare in funzione delle condizioni più o meno forti perchè non vorrei trovarmi nè con una busta al vento nè con un sasso che casca giù dal dirupo
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Vela HK
Ciao Iraciddu, anche io ho la vela di HK da usare pura in pendio. Mi dici la lunghezza dei braccetti dei servi (da centro di rotazione a foro per annodare il cimino )? E a che distanza tra di loro sono i due servi ? Grazie 1000 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
cmq i braccetti saranno una decina di cm circa e sono posizionati con le basi l'una contro l'altra.... magari appena ho un minuto posto la foto dell'accrocchio che ho messo insieme così si capisce meglio
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
|
Dopo alcuni mesi, ferie, lavoro intenso ecccc..... OGGI ho collaudato il mio rcparamotore risultato : NON và, ho provato su una pista in asfalto, parte ma non decolla, la vela si gonfia bene il trike parte si muove ma la vela comincia a piegare a DX e dopo va a finire sull erba e niente si ferma tutto II tentativo : lanciando il trike a mano come si vedono i video, niente o la vela non rimane bene allo zenit ........pensavo molto pi+ facile il decollo . L\ ala è settata come post precedenti .....provata da sola con il vento vola bene ne arretrata ne tende ad avanzare ......farò qualche altro tentativo con l aiuto di qualche amico al campo di volo poi se non vola abbandonerò TUTTO .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se riuscissi a fare un video dei tentativi magari con più occhi si riesce a capire meglio dove sta il problema e a risolverlo ( o ad incasinarti di più )
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Finalmente si è ALZATO ... ![]() ha decollato partenza da terra no lancio a mano il volo è durato poco 10/20 metri m ha aiutato un vento da 5)6 nodi circa la vela me la teneva gonfia il vento .....ho messo una batteria 3 celle con 2 non decollava .... primo volo ha girato a dx e poi è caduto 2 volo ha girato a sx ma non ha fatto quota ed è caduto.....forse troppo vento rafficato ....proverò con meno vento.....cmq volaaaaaa
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |