| | #141 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
rendono il trike piu' stabile ed impediscono ai cordini di finire dentro la gabbia (il piu' delle volte). Io uso oring da diametro 9mm,li compro nei brico al reparto rubinetteria accessori
__________________ Francesco | |
| | |
| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | ricevuto!! dovrei avere già qualcosa in casa ;)
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #143 (permalink) Top |
![]() |
eccomi qua!! oggi ho fatto qualche prova. con la regolazione della vela,come da mia foto,non c'è verso,in assenza di vento,di far staccare il trike.ho quindi provato a chiudere di più il bordo d'entrata e dato che aveva leggermente rafforzato il vento,sono riuscito a fare due voli non troppo lunghi però. una volta andava tutto a sx anche se tenevo tutto il comando a dx,la seconda dopo aver regolato un pò i fili ancora,andava a dx. poi il vento è tornato a zero e non sono più riuscito a farlo andare..la vela rimaneva sempre sempre indietro al trike con conseguente inizio di looping.adesso ho rotto l'elica.spero che venerdi possa esserci un pelo di vento,altrimenti non riesco a fare un cavolo di volo e sopratutto vedere se è regolato bene! per ora il trike,anche con qualche botta ha tenuto bene,a differenza di quello di hobbyking che è demolito!! devo cercare il modo di poter volare anche da solo..e non aver sempre due persone dietro!
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
da una foto che hai postato ho notato un certo arretramento dell'attacco della vela al trike prova a spostarlo di 2.5cm piu' avanti,come in foto, io ho gli attacchi a quella distanza, forse così la vela arretrerà dimeno,prova Guarda le due foto
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 14 novembre 12 alle ore 21:59 | |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciaooo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
![]() |
Finalmente anche questo paramotore ha volato!!molte meno prove e regolazioni rispetto all'altro!! Sto uploadando un piccolo video fatto oggi con il secondo volo.durato molto poco perché la batteria era quasi alla fine e le mani quasi congelate!!!! Appena ha finito lo posto subito!! Grazie ancora Francesco per i preziosi consigli
| | |
| | #147 (permalink) Top |
![]() |
eccolo qua come promesso
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| ![]() ![]() Grande Stefano,hai visto! il motto è non mollare mai. Il volo che deve fare la vela è quello che hai fatto in fase di atterraggio,è normale che se dai tutto motore per fare quota,la vela resta indietro rispetto al trike,però una volta in quota e riducendo il gas,il volo risulterà livellato anche per la vela. Ancora Bravo!!
__________________ Francesco |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
![]() |
stamattina altri due voli,bastata una persona sola per partire adesso sto facendo le regolazioni di fino
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |