| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
Ciao Fra, stamattina ho fatto due test,ma senza un buon successo, quando ho provato a tenere meno aperti i freni ho rotto ancora la protezione dell'elica...grrrr quel pvc non dura per niente. pomeriggio non ha tirato un filo di vento,non riuscivo a tenere la vela aperta
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Poi la mia barra in pvc che uso per fare la gabbia portamotore ha queste dimensioni:3mm di spessore per 2.5cm di larghezza,per 1m di lunghezza naturalmente,la tua perchè si rompe spesso,anche io faccio dei crash ma non si rompe così facilmente...
__________________ Francesco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
allora secondo me tengo troppo chiusa la parte dietro della vela,e quindi non va..anche oggi tendeva a stare molto indietro rispetto al trike. la mia barra di pvc è d 1 mm larga 3 e luna 1m..però adesso ne ho messe due una sopra l'altra magari una botta in più la regge.devo cmq fare delle prove e vedere un pò cosa succede. solo che facendo partire il trike da terra..con due che si incamminano tenendo la vela,se non tira vento è un macello,i fili tendono a finire dell'elica..e se inizio a romperli è la fine
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando sei a terra prova a fare questo: metti la vela a terra controvento,tieni il trike in mano,e con i comandi a zero dai uno strattone deciso verso l'alto, la vela deve alzarsi dasola. ripeti questa operazione tirando i freni ogni volta di mezzo cm fino a quando arriverai ad un punto in cui la vela non si alzerà piu'.Quello sarà il punto di stallo,tu dovrai stare sempre al disotto di quel punto.(almeno di 1 cm). Prova e fammi sapere. Ora vado a nanna. Ci sentiamo domani...
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 10 novembre 12 alle ore 22:06 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
rendono il trike piu' stabile ed impediscono ai cordini di finire dentro la gabbia (il piu' delle volte). Io uso oring da diametro 9mm,li compro nei brico al reparto rubinetteria accessori
__________________ Francesco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | ricevuto!! dovrei avere già qualcosa in casa ;)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |