| | #171 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
si infatti problemi di spazio non ce ne sono ho il margine per poterlo riprendere anche con decollo totalmente da solo ![]() direi che come modifiche mi fermo qua al momento. Sistemo il vecchio trike e la vecchia vela con le esperienze acquisite
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #172 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Cosi avrei una buona base di partenza ma soprattutto qualcosa di collaudato... | |
| | |
| | #173 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il vecchio trike è questo HobbyKing BelaTrike 2.15m Alloy Gondola Kit li trovi immagini e misure,se te ne servono altre te le posso prendere..però sinceramente avendo il baricentro molto alto,ogni botta che prende,si piega..e piega piega..si rompe ![]() infatti lo modificherò facendolo,almeno per la base,un pò come il mio
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #174 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Ariano Irpino
|
Salve ragazzi, allora la settimana scorsa mi è arrivata la vela anche a me, visto che ormai è arrivato l'inverno, domani inizio con la realizzazione del trike....ho letto tutto il post e mi sono fatto un'idea delle misure che deve avere, ho solo un piccolo dubbio sulla mposizione che devono avere i moscehttoni rispetto al motore. da questa foto: http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-hk-foto1.jpg capisco che i moschettoni sono avanzati rispetto al parafiamma di 3,5 cm e distanziati fra loro di circa 20 cm, giusto?? domani mi fiondo nel garage dei miei, alla ricerca di materiale per la realizzazione. vi terrò aggiornati. buona serata
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
si le misure sono quelle
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Si quella foto l'ho messa io ed è un pò a cacchio in effetti non si capisce bene,spero che questa ti chiarisca le idee. Comunque benvenuto
__________________ Francesco | |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
D_
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 | |
| | |
| | #178 (permalink) Top |
![]() |
ho modificato anche il trike di hk,abbassato il baricentro e qualche modifica! domani farò il collaudo ![]() mercoledi pome sono riuscito a fare una "specie" di gancio con il paramotore!! non c'era vento per niente..il trike andava troppo avanti fino a che la vela si è chiusa e ho cavato subito motore! perdendo quota il trike ha rifatto riaprire la vela e ridando motore ho ripreso a volare!! più culo che il resto!! almeno non ho distrutto il tutto ahaha ecco i gemelli "diversi"
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Salve ragazzi approfitto di questa breve pausa natalizia per mettermi al lavoro sul mio nuovo trike. Oggi ho tagliato alcuni pezzi che lo compongono,ho preso spunto (copiato) ![]() da questoPara-RC Trike "Airbull" Conversion-Kit - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer,sembra abbastanza semplice da realizzare. Per ora vi posto alcune foto,ma nulla di interessante. Man mano che ci saranno novità ve ne posterò altre. P.S. Ne riapprofitto per augurare un buon natale a tutti voi ed alle vostre famiglie Saluti
__________________ Francesco |
| | |
| | #180 (permalink) Top |
|
Con che materiale lo stai realizzando?? Io purtroppo ancora non sono riuscito a metteremi all'opera, ho solo preparato i "tronconi" in legno per la struttura...appena ho un pò di tempo posto le foto della realizzazione. buone feste a tutti
__________________ --------------------------------------------------- 1° Volo 13/11/11 Tuttala 1° Volo 22/01/12 Ki-61 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |