| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, io mi sono sempre trovato bene con le riceventi hitec invece (tranne questa) Si certo qualche interferenza, ma la colpa non era della ricevente ma nel caso degli elettrici la ricevente vicina al regolo o errorini vari. Questo è il primo modello che mi cade perchè va male la ricevente. In doppia conversione non ho mai avuto problemi. Sull'elicottero uso una doppia conversione hitec e funziona. Sul maxi prima di romperlo avevo lo stesso una ricevente hitec in doppia conversione, perciò penso che potrebbe andare.. però non so, voi mi dite che non vanno: perchè? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() una interessante comparativa tra le riceventi in MHz: RC RX mlinger, kompelt listen (channel width più piccola possibile e noise tollerance at power wire più grande possibile o magari immunità) | |
|
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, no forse mi avete frainteso.. io ho solo detto che a me la doppia conversione hitec non ha mai dato problemi, e sinceramente nemmeno la singola, tranne questa. Quindi voi mi avete detto di lasciar perdere hitec, e io vi chiedo nuovamente quali sono i problemi che si sono sviluppati con voi a causa di queste! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
beccano glitch più di futaba jr multiplex e compagnia bella, ne ho qualcuna di hitec e le ho relegate sugli aerei più scrausi ;-) Volendo restare su radio FM, quando voglio stare ragionevolmente tranquillo uso le riceventi IPD della Multiplex. Fai una ricerca per vedere che particolarità hanno le IPD, che le rende immuni ai glitch (oltre a una qualità realizzativa molto superiore). Ma alla batteria l'hai poi fatto il test che ti ho suggerito? Rischi di cambiare la ricevente e poi non era quella la causa. |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |