Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 11, 22:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 674
Immagini: 12
Conoscete questo negozio online ?

Mi servono dei ricambi per un 4 tempi OS e li ho trovati in questo sito, lo conoscete ?

Shop RC Models - Online RC Store

Ho provato ad arrivare in fondo al carrello, registrarmi ma mi dice che la mia email già è registrata, tento di entrare con la password che uso di solito e mi dice che dovrei avere ricevuto una email di validazione, ma non è così ...

Ho provato a contattarli ma il link in basso nel loro sito non funziona ...

Insomma consigliatemi : non hanno una sede, nessun numero di telefono ... però avrebbero fatto la fatica che hanno fatto per caricare tutti i prodotti che hanno solo per farmi fuori cento euro ?

E poi che voi sappiate se pago con Paypal e mi danno sola ... Paypal mi rimborsa ?

Grazie in anticipo per ogni risposta
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 08:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Scusa ma se vai su contatti ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo,solo che sono in grecia...

Persona di contattoELEFTHERIOS PAPANIKOLAOUUfficio centraleAGIAS TRIADOS 16, 54640, THESSALONIKI, GREECETelefoniOFFICE: 0030 2313 000324, MOBILE: 0030 6974 061905Numero di IVAEL-047358418



CIAO
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 09:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma se vai su contatti ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo,solo che sono in grecia...

CIAO
beh, un e-commerce dovrebbe principalmente essere fruibile online non al telefono, io solo per questo già ne starei alla larga, parere personalissimo.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 09:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
beh, un e-commerce dovrebbe principalmente essere fruibile online non al telefono, io solo per questo già ne starei alla larga, parere personalissimo.
Scusa ma non ho capito,il sito e' fruibile online,HappyFly si lamentava del fatto che dopo l'ordine non ha piu' avuto notizie e che sul sito non cerano gli estremi della societa'.
Io al contrario starei molto alla larga da siti di vendita online che non riportano nessun indirizzo della sede e numeri di telefono....
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 12:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 674
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito,il sito e' fruibile online,HappyFly si lamentava del fatto che dopo l'ordine non ha piu' avuto notizie e che sul sito non cerano gli estremi della societa'.
Io al contrario starei molto alla larga da siti di vendita online che non riportano nessun indirizzo della sede e numeri di telefono....
No non ho ancora comprato e sono molto indeciso purtroppo ho trovato solo da loro dei ricambi che mi servono quello che mi fa paura é che sembrano avere TUTTO ed un poco mi puzza ... Poi dicono che sono un insieme di negozi associati ma guarda caso ho visto su altri articoli e li ha tutti il greco ...
Poi mi puzza che ho messo il loro nome su google e non li trovo citati MAI su nessun forum ...
Insomma non so come regolarmi ... Se fidarmi ed alla peggio ricorrere alla protezione papal ... Che voi sappiate se non ricevo merce papal rifonde i soldi ?
HappyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 12:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Hai cercato i ricambi su justengine,sono affidabili e veloci e i prezzi non sono male.
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 11, 12:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito,il sito e' fruibile online,HappyFly si lamentava del fatto che dopo l'ordine non ha piu' avuto notizie e che sul sito non cerano gli estremi della societa'.
Io al contrario starei molto alla larga da siti di vendita online che non riportano nessun indirizzo della sede e numeri di telefono....
A parte che forse ti sei perso:
"...Ho provato ad arrivare in fondo al carrello, registrarmi ma mi dice che la mia email già è registrata, tento di entrare con la password che uso di solito e mi dice che dovrei avere ricevuto una email di validazione, ma non è così ...
Ho provato a contattarli ma il link in basso nel loro sito non funziona ..."

Se questo a te sembra fuibile...

E comunque, certo, anche io sto alla larga dai siti dove non è riportata la sede fisica, ma anche se hanno solo il cellulare come numero telefonico, o non hanno scritto nella homepage i dati fiscali aziendali obbligatori.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 16:05   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2011
Residenza: SALONIKO
Messaggi: 2
shop-rc-models

Happy Fly
ho leto il tuo mesagio nel forum e vero che lei ha fatto login nel nosto sito al 04/novembre/2011 lei non ha verificato il vostro login (deve quardare anche nel spam e-mail questo sucede perche rispondiamo al piu da 80 e-mail al giorno )
qomunque oggi al 3:30 ora italiana la ho mandato di persona un e mail di verificazione al nostra casela postale !!!!
non si deve preoqupare per un rimborso da paypal perche lo faciamo noi !!! se e necesario per questo abbiamo avutto la verificazione officiale da paypal .
dovete conosere e il 32.000 mila prodotti inseriti al nostro sito e vero e non sono sempre disponibili . la disponibilita viene nel sito automaticamente perche siammo on line con gli centrali magazini dalle ditte in europa se ci sono opure con le magazini centrali dalle ditte coe sinifica che posiiamo in ogni caso trovarre i prodotti desideratti dal nostri clienti se non sono in nostri depositi in grecia o francia . in ogni caso la mando anche un link di contatto con noi .

Contatto con noi

grazie

shop-rc-models Team
leopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 16:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
????

a me pare un sito acchiappaasini!!!!
vendono la eclipse7 hitec 35mhz (non 2.4) a oltre 300 euro...

hanno dei prezzi proibitivi.. neanche movo a milano era cosi caro!!
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 16:59   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
a me pare un sito acchiappaasini!!!!
vendono la eclipse7 hitec 35mhz (non 2.4) a oltre 300 euro...

hanno dei prezzi proibitivi.. neanche movo a milano era cosi caro!!
ma dai, da quando in qua si va a comprare in Grecia...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni Di Questo Negozio Online Checco 67 Aeromodellismo 0 14 dicembre 09 14:45
Conoscete questo negozio? scirocco64 Modellismo 3 18 agosto 09 02:01
Qualcuno conosce questo negozio online? Mand66 Aeromodellismo Ventole Intubate 12 18 febbraio 09 14:12
Conoscete questo negozio??! Tamanaco Aeromodellismo 10 27 luglio 06 19:26
conoscete questo negozio? MrWhite Aeromodellismo 3 12 marzo 06 23:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002