| | #21 (permalink) Top |
| Guest
|
si guarda in volo non ha problemi va bene e' solo sensibile sui comandi in partenza.....sente assai le sconnessioni del terreno (pista in erba) tende ad imbardare e immagina le correzioni da cardiopalma....x il resto in aria e' ottimo solo ke anke se e' un trainer di sicuro non e' x ki inizia considera ke ho rotto gia' 4 volte in partenza ma fortunatamente tutte rotture riparabili..... |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
a beh....non avevo capito, cmq il problema permane....e i bicicli sono così...oggi ho visto il cap 580 in scala 1/3 gp e anche lui (è 13,5 kg) ha il problema del rullaggio, non è anomalo, è normale |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
| ciao a tutti volevo condividere con voi anke la gioia di aver acquistato un nuovo aereo......... (non sempre solo le sventure....)non mi resta ke attendere l'arrivo previsto x martedi e poi trasferire tutto il necessario dalla carcassa del mio caro extra 300 l graupner.....ciao a tutti! |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quando stalla in virata (le prime volte provando a ridurre il n. delle celle montavo eliche con poco passo) ci vogliono 20/30 metri per riprenderlo..... Torno a ripetere, vola benissimo, una volta l' ho allineato in pista, ho dato tutto gas e non ho toccato i comandi. Dopo 20 metri dritto come un fuso è decollato da urlo.... Piccolo trucco: Anche se non è bello, alza il ruotino posteriore fino a che è possibile, a questo punto dopo pochi metri il direzionale lavora già (vietato toccare il piano di quota!!) e ti tiene dritto il modello (finchè il ruotino tocca per terra tende ad imbardare). Certo se lo metti a 45 gradi con gli alettoni NON torna livellato da solo!!!! (un trainer lo fa) ps il piano di quota è molto grande come superficie, metti le riduzioni. E anche il direzionale...) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |