![]() |
addio mio caro extra!!!! dopo due anni di onorata carriera,dopo una vita piatta rovescia non son riuscito piu' a riprenderlo ero troppo basso!!!!!!!! ke kazzo d'errore!!!!!!! era un modello splendido! :( :( :( |
Citazione:
quanto ti capisco:wink: |
Citazione:
|
peccato:( se non sbaglio e il 2 che cade:o: |
Citazione:
Extra 300 L Nr. 6282 126,75 EUR da andys hobbyshop |
ce l'aveva anche un mio amico, quello con la coda non profilata però (il patty wagstaff preso da andys) purtroppo anche il suo s'è rotto... al secondo volo, causa interferenze... :shutup: |
Citazione:
sono ancora indeciso se riacquistare lo stesso oppure prendere questo extra 330 s della phoenix model.... ke ne dici.? ciao grazie......... |
Citazione:
parlo con cognizione di causa inquanto anke un altro socio del club aveva il wagstaff ed ho potuto notare ke rispetto a quello ke avevo io il braccio di leva era piu' corto poi era anke molto piu' stretto di fusoliera e parti mobili molto piu' piccole,.......cmq....ormai...:( cia grazie....:) |
ti capisco ti da noia il doppio quando sono errori stupidi :( |
o la vite la faccio sempre in quota abastanza di sicurezza, considerando che ne ho fatta una pesa cion snap roll e company mi si è spento il motore sonoi riuscito a fare il circuito ed atterrare. quindi...state alti!!!! condoglianze cmq:( ho viosto la scatola da mobby di quello,non sembra ripèrodurre benissimo l'extra... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it