BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   addio mio caro extra!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/22852-addio-mio-caro-extra.html)

eclips 05 aprile 06 15:46

addio mio caro extra!!!!

dopo due anni di onorata carriera,dopo una vita piatta rovescia non son riuscito piu' a riprenderlo ero troppo basso!!!!!!!!
ke kazzo d'errore!!!!!!!
era un modello splendido!

:( :( :(

andreagraziano 05 aprile 06 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da eclips
dopo due anni di onorata carriera,dopo una vita piatta rovescia non son riuscito piu' a riprenderlo ero troppo basso!!!!!!!!
ke kazzo d'errore!!!!!!!

quanto ti capisco:wink:

SP57 05 aprile 06 17:40

Citazione:

ke kazzo d'errore!!!!!!!

Condoglianze...........

monster 05 aprile 06 17:49

peccato:(

se non sbaglio e il 2 che cade:o:

ginopilotino 05 aprile 06 22:04

Citazione:

ke kazzo d'errore!!!!!!!

Un gran modello, l'ho anch'io prodotto da graupner con un 91 os, vola molto bene, comunque 160 euri e tre sere di lavoro ti togli il pensiero e nuovamente potrai sfrecciare nel cielo. Stai su!!!!
Extra 300 L Nr. 6282 126,75 EUR

da andys hobbyshop

merengue 06 aprile 06 00:19

ce l'aveva anche un mio amico, quello con la coda non profilata però (il patty wagstaff preso da andys) purtroppo anche il suo s'è rotto... al secondo volo, causa interferenze... :shutup:

eclips 06 aprile 06 03:53

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Un gran modello, l'ho anch'io prodotto da graupner con un 91 os, vola molto bene, comunque 160 euri e tre sere di lavoro ti togli il pensiero e nuovamente potrai sfrecciare nel cielo. Stai su!!!!
Extra 300 L Nr. 6282 126,75 EUR

da andys hobbyshop

grazie x l'incoraggiamento.........:)
sono ancora indeciso se riacquistare lo stesso
oppure prendere questo extra 330 s della phoenix model....
ke ne dici.? ciao grazie.........

eclips 06 aprile 06 04:03

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
ce l'aveva anche un mio amico, quello con la coda non profilata però (il patty wagstaff preso da andys) purtroppo anche il suo s'è rotto... al secondo volo, causa interferenze... :shutup:

credimi due aerei simili ma totalmente differenti soprattutto nel volo.....
parlo con cognizione di causa inquanto anke un altro socio del club aveva il wagstaff ed ho potuto notare ke rispetto a quello ke avevo io il braccio di leva era piu' corto poi era anke molto piu' stretto di fusoliera e parti mobili molto piu' piccole,.......cmq....ormai...:(
cia grazie....:)

dragon_874 06 aprile 06 14:03

ti capisco ti da noia il doppio quando sono errori stupidi :(

lapo92 06 aprile 06 14:14

o la vite la faccio sempre in quota abastanza di sicurezza, considerando che ne ho fatta una pesa cion snap roll e company mi si è spento il motore sonoi riuscito a fare il circuito ed atterrare.
quindi...state alti!!!!
condoglianze cmq:(
ho viosto la scatola da mobby di quello,non sembra ripèrodurre benissimo l'extra...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it