![]() |
ciao grazie..... e' un extra 300 l riprodotto da uno vero, di klaus lenhart proprietario della leki ke tratta materiali e accessori x la montagna.... guarda foto.... |
Citazione:
Don't worry about it.:D Build again and again and again......:asd: |
yes it's true!!!!!! but.......... bye bye :) |
Citazione:
|
Finalmente si vedrà qualcosa di serio al campo.......o vuoi diventare un querciaiolo anche tu????? spero di esserci anch'io.......talebano permettendo.... Ciao Mirko Citazione:
|
Citazione:
guarda chi c'è, ciao Mirko, portatelo dietro il talebano, gli facciamo conoscere la mia ienetta:lol: , chissà, almeno il tuo talebano è un buon partito. |
Citazione:
Non so se lo sapevi ma le foto che hai inviato le feci io. Avevo quel modello che è andato distrutto perchè un pirla ha acceso la radio sulla mia frequenza. Era molto bello esteticamente e l'unico problema era che il servo della deriva va assolutamente spostato in fusoliera con un bel pull-pull (che è anche funzionalmente molto meglio) altrimenti il CG è eccessivamente arretrato. Era motorizzato OS FS70s 4T e devo dire che era un pelino sottomotorizzato. Un buon 15cc 2T sarebbe stato meglio. Per il resto credo che a 130/140 euro non sia possibile trovare di meglio. Nella scatola c'era proprio tutto compreso ogiva, tomdini di carbonio, aste cave e uniball (!!!). Perfetta la ricopertura in Oracover (vero oracover originale) e perfino il pilotino installato. Quello lo prendi il giovedì sera e il sabato sei pronto per volare. http://album.foto.virgilio.it/fotomarcomm |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E non l' ho neanche alleggerito (è già ricoperto!!!!). Gran bel modello, soprattutto alle basse velocità è maestoso, si piolota come un trainer, solo i tonneaux vengono un pò troppo "a botte"...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it