| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
| Pacco perduto il 7 settembre ho ordinato alcune cose da ElectriFlite il giorno dopo mi inviano mail che il pacco è stato spedito.....ad oggi non mi è arrivato ancora nulla. Purtroppo ho scelto come metodo di spedizione Air Mail non sapendo che non era possibile seguirne il tracking. Ho già mandato una mail a EF ma mi hanno risposto che loro hanno spedito.Cosa posso fare? Ho buttato 90 euro!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009
|
Successa anche a me la stessa cosa, non per colpa di Electriflite ovviamente. Dopo un mese che il pacco non si vedeva si sono offerti di rispedirmi gratis la merce o di rimborsarmi. Comunque ti conviene aspettare ancora, le nostre poste di solito si fregano direttamente i pacchi non tracciati, ma delle volte li lasciano semplicemente a prendere polvere per qualche settimana. Magari uno di questi giorni al tuo postino torna la voglia di lavorare e te lo consegna. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
|
Successo anche a me, dopo due mesi il pacco non si è visto ma loro si sono offerti di rimborsarmi o di rispedirmi il pacco, pagando 5£ per il servizio di spedizione tracciabile. Ho preferito il rimborso e nel giro di mezz'ora avevo i miei soldi sul conto Paypal. Aspetta ancora un po' e poi fatti sentire, vedrai che risolvono!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Ma in questo caso da quello che sento è delle poste. Una volta un pacchettino non tracciato ci ha impiegato 3 mesi per arrivare dalla cina, un altro 1 settimana dopo ci ha messo 2 settimane. Attendi.! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Questo finché non si rompono le palle e smettono di vendere all'Italia. Il problema sono sempre le nostre poste di merda, un branco di incompetenti. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
Non è detto sia colpa delle poste italiane.! In ogni caso quoto sul fatto che è una gentilezza fare il rimborso.! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |