Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Ma io vorrei sapere perchè è il negozio che deve rimborsarti... Se loro lo hanno spedito, hanno la ricevuta della spedizione, la ricevuta di quanto tu hai pagato... Son le poste a dover pagare. In fin dei conti la spedizione la paghi, il servizio deve essere reso, altrimenti a che serve. Avranno o no un'assicurazione, boh... |
Se viene spedita senza tracciatura (Air Parcel), non vi è nessuna ricevuta di spedizione. Quindi la colpa può essere delle poste o del venditore in quel caso.
Ma in questo caso da quello che sento è delle poste. Una volta un pacchettino non tracciato ci ha impiegato 3 mesi per arrivare dalla cina, un altro 1 settimana dopo ci ha messo 2 settimane.
Attendi.!