| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Eventualmente la domanda corretta è: dove dovrebbe stare ? Ora a questa domanda senza vedere il progetto dell'aereo in questione ti si può solo rispondere... Per trovare la risposta giusta basta questo... .:: AVIOLIBRI ::. La libreria per volare!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
simpatico 'sto video!!!! ![]() comunque non posso comprare su internet.... e poi almeno se lo scriviamo sul barone tutti possono vedere tutto, gratuitamente e relazionandosi con gli altri: si impara a socializzare e si chiariscono i dubbi con una persona, e non con un oggetto, in pieno spirito del barone rosso, penso. provo a girare una libreria appena posso comunque, grazie per il consiglio ![]() utile come libro!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Certo su un aeromodello di tipo tradizionale vale la regola dal 25 al 33 della CAM e poi si prova... ma su un'aereomodello "non convenzionale" o si fanno i calcoli o non se ne viene a capo. Il libro che ti ho consigliato è difficile da trovare, fattelo arrivare in contrassegno. I genitori quando vedono che si comprano libri normalmente non dicono mai di no. (te lo dico parlando in veste di genitore)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
Cam = corda media alare, giusto? Comunque grazie! I miei hanno detto che me lo fanno comprare quel libro. Vado tra un po' a vedere se c'e in una libreria grande a Torino, dato che devo anche a comperare i li bri nuovi di (udite udite) Prima Superiore!!!! ![]() altrimenti lo facciamo arrivare col coriere. Grazie 1000 per le informazioni! Ciao!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |