Discussione: vari baricentri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 20:39   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mini star Visualizza messaggio
AHAHAHAHA!!!!!
simpatico 'sto video!!!!

comunque non posso comprare su internet.... e poi almeno se lo scriviamo sul barone tutti possono vedere tutto, gratuitamente e relazionandosi con gli altri: si impara a socializzare e si chiariscono i dubbi con una persona, e non con un oggetto, in pieno spirito del barone rosso, penso.

provo a girare una libreria appena posso comunque, grazie per il consiglio

utile come libro!
E' impossibile definire la posizione corretta del baricentro a prescindere dal modello, ci sono calcoli da fare e quindi l'unica cosa da fare qua sul barone potrebbe essere quella di mettersi a fare un corso di aerodinamica, mi sembra che sia questo che ti sfugge...
Certo su un aeromodello di tipo tradizionale vale la regola dal 25 al 33 della CAM e poi si prova... ma su un'aereomodello "non convenzionale" o si fanno i calcoli o non se ne viene a capo.
Il libro che ti ho consigliato è difficile da trovare, fattelo arrivare in contrassegno.
I genitori quando vedono che si comprano libri normalmente non dicono mai di no.
(te lo dico parlando in veste di genitore)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando