Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 00:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
Fumogeno su bicilindrico, qual'è la miglior soluzione?

ciao ragazzi, ho intenzione di mettere la pompa sullivan sul mio da 100
ho i canister 8racing con i relativi ugelli per far entrare il liquido nel collettore.
ho intenzione di comprare da as power due serpentine di pre riscaldamento da mettere intorno ai collettori, le mie domande sono le seguenti, scusate se magari sono banali:

- qual'è al soluzione per avere piu fumo possibile? liquidi quali powerbox ecc oppure il fai da te tramite gasolio e vasellina? (ho un modello in legno)

- dove si trovano gli sdoppiatori per il fumogeno? mi spiego.. dalla pompa esce un OUT, un tubo che va all ugello sul collettore, ma siccome i collettori sono due e le prese fumogeno due, dove vendono uno sdoppiatore che dalla pompa si sdoppia ai due canister? una cosa del genere.... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

(attorno al tubo rosso c e il raccordo che esce nei due collettori)


- è vero che i 100 cc fumano piu dei 50? forse perchè scaldano di piu o forse perchè il liquido entra in due collettori e non in uno? ho notato molti 100 cc fare moltissimo fumo rispetto a quelli che ho visto sui cinquantini....


capire quindi qual'è il miglior modo per avere il miglior risultato possibile! grazie molte!
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:40   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho intenzione di mettere la pompa sullivan sul mio da 100
ho i canister 8racing con i relativi ugelli per far entrare il liquido nel collettore.
ho intenzione di comprare da as power due serpentine di pre riscaldamento da mettere intorno ai collettori, le mie domande sono le seguenti, scusate se magari sono banali:

- qual'è al soluzione per avere piu fumo possibile? liquidi quali powerbox ecc oppure il fai da te tramite gasolio e vasellina? (ho un modello in legno)

- dove si trovano gli sdoppiatori per il fumogeno? mi spiego.. dalla pompa esce un OUT, un tubo che va all ugello sul collettore, ma siccome i collettori sono due e le prese fumogeno due, dove vendono uno sdoppiatore che dalla pompa si sdoppia ai due canister? una cosa del genere.... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

(attorno al tubo rosso c e il raccordo che esce nei due collettori)


- è vero che i 100 cc fumano piu dei 50? forse perchè scaldano di piu o forse perchè il liquido entra in due collettori e non in uno? ho notato molti 100 cc fare moltissimo fumo rispetto a quelli che ho visto sui cinquantini....


capire quindi qual'è il miglior modo per avere il miglior risultato possibile! grazie molte!
Scusa ma uno sdoppiatore del genere non va bene ?
MP JET Giunto ad Y per tubo 1,5-2 mm int. 2 PZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

oppure questo
MP JET Giunto ad Y per tubo 2,5-3 mm int. 2 PZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 08:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
si ecco penso vada proprio bene quello...
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'e' Il Miglior Modello Da Drift? saetta Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 10 aprile 12 12:30
Qual'è il miglior motore per il t-rex 450? Andrea89 Elimodellismo Motore Elettrico 19 06 aprile 12 10:00
Qual'e' il miglior simulatore ? Questo ! dado099 Simulatori 4 31 ottobre 10 09:03
Qual'è Il Miglior Buggy Rtr In Commercio ? cesede Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 22 25 agosto 10 19:38
Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione? MegaFerrarista Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 86 25 aprile 10 02:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002