| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: lucca, budapest
| Depron... che passione!!
salve gente, ecco qui un modello ultrarudimentale disegnato e cotruito dal sottoscritto. per le misure devo confessare che l'occhio ha fatto la sua parte, ho solo cercato di stare con una superfice alare adatta al tipo di aereo che volevo costruire e pochissimo sbalzo tra ali e coda. veramente un ottimo risultato, è molto preciso e scattante, un pò di pecche sul timone ma per il resto vi assicuro che è uno spettacolo! quasi meglio che del mio formosa ![]() per costruire: depron tubetti di carbonio lamierino di plastica rigida (io qui ho usato dell'alluminio ma la plastica è meglio) della balza angolare per i rinforzi per fissaggio motore ho usato la balza, è un pò come si dice quì un "intopata" ma funziona Collanti,squadrette ecc ecc come potete vedere sotto i servi di coda si vede un gonfio, li sotto il tubo in carbonio, ho fatto un taglio lungo tutta la fusoliera e ho messo dentro il tubetto incollandolo. per quanto riguarda le lamierine ho tagliato due lamiere accoppiate per incollarle sulla parte anteriore rendendola tutta più rigida e le ho collegate al tubetto in carbonio con dell'epossodica. lo stesso per ali e coda, tubettino in carbonio. inoltre sulle ali potete vedere dei pezzetti di balza a rinforzo superiore e delle squadre di depron sotto. è una bozza, scusate se grezzo!!! ho messo tutto nastro americano ![]() se interessa prometto le misure con disegno dei pezzi. |
| | |
| Bookmarks |
| |