| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() Comunque io me la sarei fatta sotto a portare in volo un siffatto modello (ammettendo di avere i pollici adatti)
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non cè che dire sono ancora sconvolto da quel modello le doti di volo che ha, il progettista che ha divorziato dalla moglie per costruirselo in scala, e la cosa fantastica è il pilotino con la fua faccia riprodotto anche quello oltre a pannelli cockpit e luci di bordo nonché tutte le parti mobili come quello vero. un mito per me !
__________________ IN THE SKIENA !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Beh oltre alla precisione maniacale del modello mi sovviene una domanda più tecnica.. Come mai può chiudere le prese d'aria frontali per aprirne una sulla fusoliera? Inizialmente credevo fosse uno STOVL ma poi ho visto che non fa il decollo verticale.. sarà per diminuire il rumore del motore? la traccia termica? comunque impressionante!!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | Citazione:
altri aerei che hanno questo sistema sono il Mig-29 e il Sukhoi-27..e probabilmente anche i Su-37 ecc...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: lucca, budapest
|
stic....i questo però mi sembra troppo, ma pure le consolle nella cabina ve ne rendete conto?"?" quello che non capisco è questo: è un pò come la musica: se suoni e fai solo cover di band famose che sfogo c'è?? mi sembra che li ci siano sia i mezzi che i cervelli adatti.. allora non riprodurre ma inventatevi un "caccia" a me farebbe ancor più sfogo. mi sono inventato un grezzo e rozzo modello in depron e mi fa piu sfogo del mio cap 232 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
Chi ti dice che non se la sia veramente fatta sotto....
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |