| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Salve a tutti, senza voler contraddire nessuno , vorrei dare il mio piccolo contributo. Da quando ho smesso di usare Rx Hitec non ho più rotto modelli ! Pur utilizzando Tx Hitec ( Laser 4 ed Eclipse 7 SQPCM ) ho iniziato ad usare le Rx MZK con tecnologia BERG in 40 mHz - PPM ormai ne ho 6 ( 2 a 4 Ch e 4 a 6 Ch ) sia su elettrico che scoppio ed alianti, problemi dimenticati ! Ho scoperto queste Rx meno note sui forum USA in cui ne parlano molto bene e dicono che sono migliori dei blasonati nomi da Voi prima citati , meglio ancora sono le SCHADOW ( spero si scriva così ) Canadesi , ma non le conosco. A volte non sempre in nome premia basta cercare il prodotto giusto, il loro prezzo è comunque allineato alle altre Rx. Anche le nuove SIMProp sintetizzate mi sembra utilizzino tale tecnologia e quindi dovrebbero essere ottime . Mi piacerebbe conoscere le impressioni sulle MZK da chi di voi li usa. Grazie e saluti a tutti . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |