| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho una stanza da 3mt x 1,7mt h2,4 e volevo organizzarla come laboratorio e banco di lavoro per la costruzione dei modelli... qualcuno ha delle foto o consigli su come organizzare la stanza? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
io lavoro in garage, ho fatto un banco da 2 metri per 70 cm dove sopra ho la morsa e il trapano a colonna e in futuro ci stara anche il traforo elettrico, lo utilizzo per tagliare la balsa con il cutter, oppure assemblo piccoli particolari, ecc ecc...poi ho una scansia con su tutti gli altri attrezzi manuali e i modelli li appoggio su una vecchia asse da stiro messa al centro della stanza per poterci girare attorno e quando non serve la metto via poichè è pieghevole.
|
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io lavoro in una piccola casetta di legno, dove d'inverno fa pure di legnaia (infatti arrivano sempre i guai percè perdo posto )cmq, ho un tavolo 90x200.. ci lavoro bene.. è fatto semplice semplice da tavola di compensato e caprette.. poi ho un armadietto ed una scaffalatura in metallo dove riporre tutti i vari attrezzi..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbè..... sei stato simpatico........ finchè sei durato....... peccato....... ![]() IO LO BANNO PER SEI MESIIIIIIIIIIII (brutta cosa l'invidia )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
.puo' sembrare una presa in giro ma cio' che ho scritto e' la verita' purtroppo anche per i soldi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
io con una stanza di 3 metri per 4 e un tavolo da 2 metri per 2 più un altro piccolo e vari scaffali ancora non mi basta......vabbè pure io faccio un pò troppo a cazzotti con l'ordine.. ![]()
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
a casa mia non ho box, non ho cantina,non ho ripostigli.... pero'.... ho fregato , a casa dei miei, la mia vecchia camera (perche' nei loro box rubano spesso), e la uso come hangar, ma per via del poco tempo non riesco mai ad andare a costruire,riparare o altro (è gia' tanto che riesco a caricare le lipo) infatti sto per cambiare casa ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 28 luglio 11 alle ore 23:36 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |