Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 11, 19:22   #221 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
mo se vedono - spero....

Citazione:
Originalmente inviato da gianlucaaltea Visualizza messaggio
ciao ma come si vedono le foto??
https://lh6.googleusercontent.com/-a...ano%2B2011.jpg


VISTO CHE ROBA? Avevo il KGB + l'FBI come special guests - hó ben altre di quelle foto - ma sono TOP SECRET - Obama + Putin + Russa mi sparerebbero almeno abbiamo consumati la wodka/cocacola come l'acqua , e nessuno se ne accorto -

alla proxx---tovaritsch / nastarovvie

Andy - the original

Ultima modifica di pazzopilota : 17 giugno 11 alle ore 19:28 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 19:41   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucaaltea Visualizza messaggio
io ho chiesto a Sebastiano
è un difetto/caratteristica dell'hawk, in alcuni assetti vanno in ombra i piani di coda e a Seba è successo a quota troppo bassa anche se con mezzo motore
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
stessa cosa mi diceva Sebastiano - purtroppo noi eravamo abbastanza vicini + la telecamera accesa - un collega sperava di filmare il bel volo, invece ha ripreso il crash completo
spero solo che tenga parola e NON lo mette in evidenza
Andy
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ahimè in questo caso non centrava nulla la "famosa" ombra dei piani di coda, Seba ha fatto la vite con vettoriale ed è uscito bassissimo con comando inverso, ovviamente il modello era in assetto piatto e quando si è trovato fermo era fermo nel vero senso della parola, non c'era assolutamente quota per la rimessa, ha spiattellato a peso morto esattamente come si è fermato.... A volte si generano "leggende" completamente sbagliate.... Seba stesso ha affermato candidamente che quando si vola estremo è facile finire per terra per una minima ca***ata....
2-1 sul Forum e due risposte diverse da Seba sullo stesso incidente, allora il risultato sul Forum passa a 1-1?
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 20:16   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
2-1 sul Forum e due risposte diverse da Seba sullo stesso incidente, allora il risultato sul Forum passa a 1-1?
...sai com'è, il Bar del Barone.... di fatto per chi vola basterebbe averlo visto dal vivo senza dover alimentare "leggende" sulla base di quello che potrebbero essere considerazioni "a caldo" o "a freddo"......
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:16   #224 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
ridicolo...

Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
2-1 sul Forum e due risposte diverse da Seba sullo stesso incidente, allora il risultato sul Forum passa a 1-1?
per fortuna nun ce stanno altri problemi, vero?
un caro amico sicil. mi disse un giorno:
U MARI NON AVI BBISOGNU DA CHINA
ma il mio pref. éra quello:
CUTTA E ASCIUTTA

quando un modello cade - cade!
Chiaro che per alcuni dipende se il pilota se chiama Pimpo Pallino oppure S.S.

ma come disse sempre il grande Leonardo: "..chi di voi non há MAI rotto un modello - lanci il primo sasso.."


pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:30   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
...sai com'è, il Bar del Barone.... di fatto per chi vola basterebbe averlo visto dal vivo senza dover alimentare "leggende" sulla base di quello che potrebbero essere considerazioni "a caldo" o "a freddo"......
E si, tutti i bar sono uguali, parole parole parole fra un bicchiere e l'altro...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:35   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
per fortuna nun ce stanno altri problemi, vero?
un caro amico sicil. mi disse un giorno:
U MARI NON AVI BBISOGNU DA CHINA
ma il mio pref. éra quello:
CUTTA E ASCIUTTA

quando un modello cade - cade!
Chiaro che per alcuni dipende se il pilota se chiama Pimpo Pallino oppure S.S.

ma come disse sempre il grande Leonardo: "..chi di voi non há MAI rotto un modello - lanci il primo sasso.."


__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 22:07   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carloefrem
 
Data registr.: 02-09-2005
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
2-1 sul Forum e due risposte diverse da Seba sullo stesso incidente, allora il risultato sul Forum passa a 1-1?
Salvato' l'una non esclude l'altra, se le rileggi insieme puoi riassumere che nonostante S.S. fosse a conoscenza della caratteristica-difetto dello stallo, dato che alle manifestazioni si vola al limite l'errore e' in agguato...
io ho visto il volo ed il crash e le figure che ha fatto prima di cadere erano veramente al limite, col modello fermo (orizzontalmente parlando) che in caduta effettuava dei giri intorno a se stesso con il vettoriale, come se fosse una vite piatta ma di coltello, e nel momento della richiamata, pur essendo ancora relativamente alto 70-80 metri, il modello, pur in assetto orizzontale non aveva nessuna velocita' orizzontale, Seba ha cercato 2 o 3 volte di rimetterlo senza riuscirci, cadendo al suolo come un mattone (molto costoso...)
E' chiaro comunque che ognuno ha un punto di vista sull'accaduto... se l'avessi visto tu avresti un'opinione ancora diversa!
un salutone alla tua splendida isola!
__________________
www.amicidellaria.it

Ultima modifica di carloefrem : 17 giugno 11 alle ore 22:12
carloefrem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 22:31   #228 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
senz'offesa...

Citazione:
Originalmente inviato da carloefrem Visualizza messaggio
Salvato' l'una non esclude l'altra, se le rileggi insieme puoi riassumere che nonostante S.S. fosse a conoscenza della caratteristica-difetto dello stallo, dato che alle manifestazioni si vola al limite l'errore e' in agguato...
io ho visto il volo ed il crash e le figure che ha fatto prima di cadere erano veramente al limite, col modello fermo (orizzontalmente parlando) che in caduta effettuava dei giri intorno a se stesso con il vettoriale, come se fosse una vite piatta ma di coltello, e nel momento della richiamata, pur essendo ancora relativamente alto 70-80 metri, il modello, pur in assetto orizzontale non aveva nessuna velocita' orizzontale, Seba ha cercato 2 o 3 volte di rimetterlo senza riuscirci, cadendo al suolo come un mattone (molto costoso...)
E' chiaro comunque che ognuno ha un punto di vista sull'accaduto... se l'avessi visto tu avresti un'opinione ancora diversa!
un salutone alla tua splendida isola!
guarda che non intendo offendere nessuno - da anni torno in Sicilia a volare + lavorare (1997 buttai un'aliantino dallo STROMBOLI ) se trovo le foto le posteró...

E se tu leggevi meio e con piú attenzione mio parere - avresti anche notato che ÈRAVAMO LÌ A FILMARE TUTTO
Quando S. fece la 1° éra alto / sicuro / lontano...
dissi al mio collega:.." ma quella figura di norma la fa MOLTO piú bassa.."
detto -- fatto - la 2° poi la vedevamo TUTTI come finiva

passo e chiudo

Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 18 giugno 11 alle ore 22:32 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 15:00   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
e le VOSTRE -- DO STANNO????

[/B]
Ancora... QUA'!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 17:09   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giammarco
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Fermo
Messaggi: 1.091
Ciao a tutti ragazzi chi non avesse avuto l'opportunità di andare ad Ozzano 2011, vi annuncio che Domani sera Ore 21.30 su VipChannel, il primo canale TV dedicato all'aeromodellismo rc , manderemo uno speciale sulla manifestazione aeromodellistica più conosciuta a livello nazionale....

ringrazio Claudio Becchetti che si è incaricato di fare il servizio.

per visualizzare il canale Live guarda qui

P.s: trasmettiamo tutti i martedì - mercoledì alle ore 21.30 - con servizi sempre differenti ( fatti anche da aeromodellisti conosciuti a livello nazionale).

venerdì ore 21.30 siamo in diretta Live, dove tramite la Live Chat è possibile interagire con noi ponendoci .

vi Aspettiamo

__________________
se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì
giammarco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ozzano - radio model show 2010 the3dmaster Incontri Modellistici 19 11 giugno 10 23:23
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:38
Radio Model Show Ozzano (BO) IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:37
Elicotteri al Radio Model Show Ozzano enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 18 26 maggio 08 22:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002