| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2011 Residenza: Polverigi (an)
| problemi con mustang miss amerika
SAlve, ho comprato questo aereo qualche anno fa ma non lo ho mai utilizzato. Lo scorso anno ho provato ad accenderlo ma alla prima accelerazione il motore gira alla grande, appena abbasso la leva e riprovo il motore questo non gira più ma sembra forzare. Solo aiutando l'ala con la mano questa a volte inizia a girare. Ho cambiato il motore ma anche quello nuovo fa così. Secondo voi è la batteria? GRazie Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
tanto per cominciare benvenuto, innanzi tutto dovresti dirci che tipo di batterie ha quel modello, che tipo di motore (brushless,spazzole). da quello che scrivi può essere che la batteria essendo stata ferma per lungo tempo si sia danneggiata non eroghi più la sua scarica nominale. EDIT: se vuoi cominciare con quel modello auguri, probabilmente (anzi,quasi certamente) ti ritroverai un mucchietto di trucioli buoni solo per fare la neve al presepe
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se non ricordo male è una di quelle ******* che si trovavano su e-bay qualche anno fà coplete di "telecomando" professionale ecc.ecc........ ![]() Come modello per imparare è assolutamente inadatto (nervoso e sottopotenziato) .... tanto carino ma per iniziare butta un'occhio qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html e fatti un giro in un campo di volo: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ....... Probabilmente la tua batteria è rimasta scarica per troppo tempo ma forse/solo con un caricabatterie computerizzato è possibile fare un test affidabile.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |