![]() |
problemi con mustang miss amerika SAlve, ho comprato questo aereo qualche anno fa ma non lo ho mai utilizzato. Lo scorso anno ho provato ad accenderlo ma alla prima accelerazione il motore gira alla grande, appena abbasso la leva e riprovo il motore questo non gira più ma sembra forzare. Solo aiutando l'ala con la mano questa a volte inizia a girare. Ho cambiato il motore ma anche quello nuovo fa così. Secondo voi è la batteria? GRazie Lorenzo |
tanto per cominciare benvenuto, innanzi tutto dovresti dirci che tipo di batterie ha quel modello, che tipo di motore (brushless,spazzole). da quello che scrivi può essere che la batteria essendo stata ferma per lungo tempo si sia danneggiata non eroghi più la sua scarica nominale. EDIT: se vuoi cominciare con quel modello auguri, probabilmente (anzi,quasi certamente) ti ritroverai un mucchietto di trucioli buoni solo per fare la neve al presepe:icon_rofl. inizia con un aereo scuola tipo easystar o similari, vedrai che ti divertirai di più e ti darà tante soddisfazioni^_^ |
Ciao. Il motore è brushless è la batteria è una 8,4 volt da 600maH Ni-Mh. Dici che è troppo difficile da guidare? Grazie Lorenzo |
Se non ricordo male è una di quelle ******* che si trovavano su e-bay qualche anno fà coplete di "telecomando" professionale ecc.ecc........:( Come modello per imparare è assolutamente inadatto (nervoso e sottopotenziato) .... tanto carino ma per iniziare butta un'occhio qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html e fatti un giro in un campo di volo: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ....... Probabilmente la tua batteria è rimasta scarica per troppo tempo ma forse/solo con un caricabatterie computerizzato è possibile fare un test affidabile..... |
Ormai l'ho comprato e me lo tengo. Proverò a farlo volare comunque :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002