| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| no, io uso solo radio teteske
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ci provo ugualmente.. SCusami la domanda ipermegastupidissima da superniubbo..ma sul manuale non c'è scritto nulla e non ho ancora avuto modo di visionare il cd.. Ai lati dell'Aurora ci sono due leve( che non ho ancora trovato nelle varie impostazioni/assegnazione switch).. a che servono? che sono?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'altra teteska e Graupner
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io uso il dx per comandare il motore elettrico nei motoalianti, il comando che normalmente sarebbe per il gas, lo uso per il butterfly o per i diruttori
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Non sapendo se avevi Graupner ho infatti evidenziato solo Multiplex ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Se non puoi vedere subito lo puoi fare solo dopo...........o quando è troppo tardi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Io ho passato all'aurora tutti i miei modelli che usavo con spektrum, solo per avere l'allarme di batteria scarica! sarò anche un semplice hobbysta ma è davvero comoda la telemetria dell'Aurora. al momento ho due aerei e 3 elicotteri con la presa spc connessa direttamente alla batteria del modello e sulla aurora imposto l'allarme sonoro che mi indica la tensione che inizia ad abbassarsi. quando sento l'allarme atterro e fino ad ora è sempre stato tutto perfetto. A breve installero' le Optima anche sugli altri eli, ormai trovo indispensabile l'allarme della batteria scarica. altri sensori ancora non ne ho provati ma mi piacerebbero i contagiri specialmente per gli eli, ciao!
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A quanti V è settato l'allarme ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |