Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 18:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
hobbyking Germania

Scusate un info ...Vorrei comprare su hobbyking Wearhoase Germania e guardavo gli articoli sul sito sottolineati solo wearhouse ,questi ultimi quindi sono esclusi di dogana vero????Grazie
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 18:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Scusate un info ...Vorrei comprare su hobbyking Wearhoase Germania e guardavo gli articoli sul sito sottolineati solo wearhouse ,questi ultimi quindi sono esclusi di dogana vero????Grazie
Certo se compri dalla DE Wearhouse non paghi la dogana perchè sei in UE, i prezzi sono leggermente più alti, ma hai la merce a casa in 3 giorni senza dogana
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 18:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
hobbyking

Ahh ok grazie,mi era sorto il dubbio perchè qualcuno diceva che se nn avevano le cose in casa anche se specificato e sottolineato wearhouse le ordinavano loro e pagavi eventuale dogana...Ma un'ultima domanda ,a me srve un motore che nn hanno in Germania come posso fare senza ricorrere alla China??Grazie
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 20:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da palaiar Visualizza messaggio
Ahh ok grazie,mi era sorto il dubbio perchè qualcuno diceva che se nn avevano le cose in casa anche se specificato e sottolineato wearhouse le ordinavano loro e pagavi eventuale dogana...Ma un'ultima domanda ,a me srve un motore che nn hanno in Germania come posso fare senza ricorrere alla China??Grazie
Ah .. Da hobbyking se non ce l'hanno in germania lo devi prendere in quella in cina... oppure in questo sito vendono più o meno le stesse cose di hobbyking rc supplies uk , i prezzi sono un pelo più alti, però sono in inghilterra e non paghi la dogana..
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 11:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2010
Residenza: UDINE
Messaggi: 44
hobbyking

Ahhh ok allora quello che non trovo in Germania lo prenderò in UK ,grazie mille
palaiar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 17:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
se devi acquistare elettronica in uk prendi in considerazione anche ElectriFlite , vende soprattutto materiale per elicotteri ma è molto fornito e ha ottimi prezzi. Inoltre le spedizioni costano meno che dall'Italia. Se prendi magari una batteria o roba piccola te la cavi con meno di 5£ di spedizione.
Io ho ordinato del materiale e... lo sto ancora aspettando, però è passata neanche una settimana.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 23:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frolaluciano
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: SARZANA
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
se devi acquistare elettronica in uk prendi in considerazione anche ElectriFlite , vende soprattutto materiale per elicotteri ma è molto fornito e ha ottimi prezzi. Inoltre le spedizioni costano meno che dall'Italia. Se prendi magari una batteria o roba piccola te la cavi con meno di 5£ di spedizione.
Io ho ordinato del materiale e... lo sto ancora aspettando, però è passata neanche una settimana.
grazie tante del consiglio...anche io sono interessato ad acquisti con costi di spedizione bassi... ora mi vado a vedere il sito..
frolaluciano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 11:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da frolaluciano Visualizza messaggio
grazie tante del consiglio...anche io sono interessato ad acquisti con costi di spedizione bassi... ora mi vado a vedere il sito..
In caso NON acquistare con la spedizione non tracciabile, i nostri amati postini tendono a far sparire i pacchi arrivati dall'estero senza tracking.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Incidenti in Germania 'ttafàt Modellismo 30 17 maggio 07 12:54
acquisto in germania bienne Elimodellismo Principianti 3 07 febbraio 07 10:52
IVA Germania DoC Aeromodellismo 6 09 gennaio 07 02:48
Giretto in Germania khriss75 Aeromodellismo 3 07 novembre 06 18:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002