BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   hobbyking Germania (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/209198-hobbyking-germania.html)

palaiar 16 aprile 11 18:29

hobbyking Germania

Scusate un info ...Vorrei comprare su hobbyking Wearhoase Germania e guardavo gli articoli sul sito sottolineati solo wearhouse ,questi ultimi quindi sono esclusi di dogana vero????Grazie

marste881 16 aprile 11 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da palaiar (Messaggio 2543475)
Scusate un info ...Vorrei comprare su hobbyking Wearhoase Germania e guardavo gli articoli sul sito sottolineati solo wearhouse ,questi ultimi quindi sono esclusi di dogana vero????Grazie

Certo se compri dalla DE Wearhouse non paghi la dogana perchè sei in UE, i prezzi sono leggermente più alti, ma hai la merce a casa in 3 giorni senza dogana

palaiar 16 aprile 11 18:57

hobbyking

Ahh ok grazie,mi era sorto il dubbio perchè qualcuno diceva che se nn avevano le cose in casa anche se specificato e sottolineato wearhouse le ordinavano loro e pagavi eventuale dogana...Ma un'ultima domanda ,a me srve un motore che nn hanno in Germania come posso fare senza ricorrere alla China??Grazie

marste881 16 aprile 11 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da palaiar (Messaggio 2543507)
Ahh ok grazie,mi era sorto il dubbio perchè qualcuno diceva che se nn avevano le cose in casa anche se specificato e sottolineato wearhouse le ordinavano loro e pagavi eventuale dogana...Ma un'ultima domanda ,a me srve un motore che nn hanno in Germania come posso fare senza ricorrere alla China??Grazie

Ah .. Da hobbyking se non ce l'hanno in germania lo devi prendere in quella in cina... oppure in questo sito vendono più o meno le stesse cose di hobbyking rc supplies uk , i prezzi sono un pelo più alti, però sono in inghilterra e non paghi la dogana..

palaiar 17 aprile 11 11:03

hobbyking

Ahhh ok allora quello che non trovo in Germania lo prenderò in UK ,grazie mille

Motociclista1 17 aprile 11 17:54

se devi acquistare elettronica in uk prendi in considerazione anche ElectriFlite , vende soprattutto materiale per elicotteri ma è molto fornito e ha ottimi prezzi. Inoltre le spedizioni costano meno che dall'Italia. Se prendi magari una batteria o roba piccola te la cavi con meno di 5£ di spedizione.
Io ho ordinato del materiale e... lo sto ancora aspettando, però è passata neanche una settimana.

frolaluciano 02 novembre 11 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da Motociclista1 (Messaggio 2544511)
se devi acquistare elettronica in uk prendi in considerazione anche ElectriFlite , vende soprattutto materiale per elicotteri ma è molto fornito e ha ottimi prezzi. Inoltre le spedizioni costano meno che dall'Italia. Se prendi magari una batteria o roba piccola te la cavi con meno di 5£ di spedizione.
Io ho ordinato del materiale e... lo sto ancora aspettando, però è passata neanche una settimana.

grazie tante del consiglio...anche io sono interessato ad acquisti con costi di spedizione bassi... ora mi vado a vedere il sito..

Motociclista1 03 novembre 11 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da frolaluciano (Messaggio 2849505)
grazie tante del consiglio...anche io sono interessato ad acquisti con costi di spedizione bassi... ora mi vado a vedere il sito..

In caso NON acquistare con la spedizione non tracciabile, i nostri amati postini tendono a far sparire i pacchi arrivati dall'estero senza tracking.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it