![]() |
hobbyking Germania Scusate un info ...Vorrei comprare su hobbyking Wearhoase Germania e guardavo gli articoli sul sito sottolineati solo wearhouse ,questi ultimi quindi sono esclusi di dogana vero????Grazie |
Citazione:
|
hobbyking Ahh ok grazie,mi era sorto il dubbio perchè qualcuno diceva che se nn avevano le cose in casa anche se specificato e sottolineato wearhouse le ordinavano loro e pagavi eventuale dogana...Ma un'ultima domanda ,a me srve un motore che nn hanno in Germania come posso fare senza ricorrere alla China??Grazie |
Citazione:
|
hobbyking Ahhh ok allora quello che non trovo in Germania lo prenderò in UK ,grazie mille |
se devi acquistare elettronica in uk prendi in considerazione anche ElectriFlite , vende soprattutto materiale per elicotteri ma è molto fornito e ha ottimi prezzi. Inoltre le spedizioni costano meno che dall'Italia. Se prendi magari una batteria o roba piccola te la cavi con meno di 5£ di spedizione. Io ho ordinato del materiale e... lo sto ancora aspettando, però è passata neanche una settimana. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it