| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2004 Residenza: Roseto degli Abruzzi
Messaggi: 65
| U Can Do 46 engine
Salve a tutti. Dopo un decennio di inattività ho deciso di riprendere l'attività... Ho ripreso col volo elettrico che sicuramente è molto meno impegnativo dello scoppio. Purtroppo, come saprete, ora non mi basta più! E allora... Vengo subito al sodo Vorrei acquistare un u can do 46 tanto decantato, anche su questo forum, per le sue eccezzionali doti di volo e, visto che ne sono già in possesso, vorrei montarci un Supertigre 61 2t. Le motorizzazioni consigliate da Great Planes però sono max 8 cc 2 t oppure 12cc 4 t. Cosa potrebbe succedere? Il problema é solo la sovramotorizzazione? Il modello potrebbe cedere per l'eccessiva potenza del 10cc? Problemi di peso non dovrebbero esserci visto che il 10 cc pesa intorno ai 560 gr e il 70 4t (tipo OS) pesa circa 590 gr. E' vero pure che il peso del 10cc è al netto del gruppo silenziatore! Infatti il motore al completo viene a pesare intorno agli 800gr. E' troppo? Aiutatemi!!! Qualcuno sciolga i mei dubbi! Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Flame Licker engine | il_Zott | Aeromodellismo | 43 | 30 settembre 09 11:05 |
| Engine Hobao | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 27 dicembre 07 00:13 |
| Particolari su Engine | zorech | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 aprile 07 01:03 |
| sh engine | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 28 marzo 06 22:45 |
| Ricambi MDS Engine | Vitello | Aeromodellismo | 1 | 14 febbraio 06 19:48 |