Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 11, 20:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di capoand

Data registr.: 31-01-2011
Smile informazioni PIPER PAWNEE

Salve a tutti. Cercavo qualche informazione riguardante un modello che sarei interessato a comprare. Il modello è il Piper Pawnee. Volevo sapere se c'è la versione a motore elettrico, se riesco a trovarlo completo di tutto,tranne la radio e se le ali sono smontabili, e ovviamente dove posso comprarlo. vi ringrazio anticipatamente. ciao
capoand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cocococo

Data registr.: 10-12-2007
Lo faceva la E-flite per motorizzazione elettrica
circa 160/170 cm ap alare.
Ciao

Ho quel che ho donato
cocococo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 11, 20:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hotpower

Data registr.: 13-06-2009
Esatto è ancora in produzione. Guarda qui.

E-flite Piper Pawnee 15e ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Vecchio 02 marzo 11, 22:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di capoand

Ciao ragazzi. Grazie per le info. Ho guardato il sito, ma danno solo il modello,senza mot-reg-serv. Ma cove volo,voi lo conoscete? Com'è? E per quanto riguarda le ali? sono smontabili?
Vecchio 03 marzo 11, 20:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cocococo

Data registr.: 10-12-2007
Se guardi sul sito di Jonathan sotto l'aereo trovi i prodotti correlati in cuiti consigliano motore, reg, ecc. Ti puoi fare un'idea.
Non ricordo francamente se le ali sono in due pezzi ma credo di si anche se ha i tiranti e quindi è più laborioso il montaggio/smontaggio.
Un socio del mio campo lo ha motorizzato glow e vola quasi da fermo.
Penso che mot. elettrico sia un modello abbastanza facile e divertente.
Ciao

Ho quel che ho donato
cocococo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 20:58   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2008
ciao

ciao io il con il paiper ne ho fatte di cotte e di crude..
il mio era quello dell'eflite e volava divinamente,un po nervosetto ma niente di che
io ho esagerato con il motore e lo facevo andare a 4s ,piu' che un piper sembrava un jet .
le ali sono un pezzo unico ,pero devo dire che è molto molto robusto ,prendilo pure non ti pentirai ,anzi ciao ciao
in atteraggio fai solo attenzione a non togliere del tutto il motore xche se lo rallenti tanto stalla, ma no non ti spaventare stiamo parlando sempre di un piper
mecosub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 22:39   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di capoand

Smile

Ciao. Grazie mille per le risposte. Mi piace tantissimo,e vorrei proprio comprarlo. L'unica cosa che mi frena sono proprio le ali. Sinceramente se si possono togliere dalla fuso,lo prendo. Altrimenti mi tocca aspettare il trasloco di casa,perchè adesso avrei qualche problema di spazio.Chiedo a mecosub, che lo possiede, se le ali si possono togliere dalla fuso, e se gentilmente mi consigli su motore elettrico e regolatore. Ti ringrazio in anticipo. ciao
Vecchio 05 aprile 11, 10:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di capoand

Ciao,chiedo a mecosub un informazione. Tu che hai già il piper pawnee,mi sapresti dire di preciso che profilo ha l'ala?Quella del mio si è rotta dopo uno schianto,e vorrei ripararla,visto che tu c'è l'hai già,e senzaltro conoscerai meglio le caratteristiche. me hanno detto che sembra un CLARK Y. Ti ringrazio in anticipo. A dimenticavo,l'apertura alare è di 1,57mt. Sarebbe il PIPER PAWNEE 15E.
Rispondi

Bookmarks