| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: Aosta
| Cerco schemi aerei completi.
Ciao, mi piacerebbe iniziare a costruirmi un'aereo, senza però acquistare le scatole di montaggio, mi voglio disegnare al cad i vari pezzi e poi fresarli con la mia cnc. Mi vanno bene anche i piani costruttivi della Scorpio, per i seguenti modelli: Taurus, Taurus2, P51 Mustang, ecc. Sicuramente qualcuno di voi possederà almeno un disegno originale, eventualmente va ugualmente bene in dwg. Grazie a tutti. Ciao.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: Aosta
|
Sono già a conoscenza di questo link, purtroppo gli schemi non sono completi. Le centine, costruzione fusoliera con tutti i pezzi necessari, non si capisce la scala .... . Per questi motivi preferisco andare a colpo sicuro con schemi precisi e di marca. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
Io ho costruito questo AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - ReMOSitory disegno in DWG molto chiaro e dettagliato inoltre il modello vola benissimo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Non ho approfondito, l'avevo tra i "preferiti", condivido e basta, per ora....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |