Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 02, 11:39   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2002
Mi hanno regalato una scatola di montaggio di un Ultimate di Sebino(max)......il modello è pronto alla verniciatura...ma....una cosa pazzesca, la fusoliera è storta, piena di fori ossia non ben rifinita...vorrei sapere perche il sig. Sebino non si dedica all'ippica. Ho sentito altri modellisti e tutti con gli stessi problemi.
Vorrei sapere se anche a qualcuno del forum è capitata la stessa cosa, solo per rendermi conto di quante sole ha dato.
Questo è uno sfogo che dovevo fare perchè una scatola da 550.000 di vecchie lire non è un gioco. Scusate dello sfogo ma dovevo esternare la mia rabbia ed io non ho peli sulla lingua, se devo dire che fa schifo lo dico e basta senza mezzi termini.
N.B. Non acquisterò o costruirò mai più una scatola di Sebino, e farò di tutto per fare una cattiva pubblicità e non solo, al collaudo del modello sicuramente eccederò con i solleciti strutturali....lo devo distruggere.
hacker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 02, 19:46   #2 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Il 23 marzo 2002 e' entrata in vigore la nuova legge sulle garanzie, che per fortuna del consumatore, offre tutta una serie di garanzie nei sui confronti.
Potete trovare un sunto della legge sulla maggior parte dei siti di difesa dei consumatori, ad esempio qui http://www.altroconsumo.it/map/show/305/src/19371.htm
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks