| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Gyro Hobby King 401B AVCS
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha installato questo Gyro sul proprio aeromodello, ho letto sul forum alcune cose a riguardo ma mai niente di approfondito. Sarei intenzionato a installarlo sul mio EasyGlider (anche se è gia stabile da solo). Mi aiutate nel settaggio? Ha un verso di installazione? il gyro che ho acquistato è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Amenoche tu monta quelli specifici per aerei GYA350 / GYA351 / GYA352 ![]() comunque non è difficile collegarlo , puoi essere piu' preciso nello spiegare perchè non funziona? come lo ai collegato ? perchè pensi che non va? cosa gli vuoi far fare sul modello? saluti | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo sto usando da paerechio su un modello (ora anche in modalità head lock che non, messo sul servo degli alettoni ) e coregge benissimo, va trovata la giusta sensibilità, ma una volta trovata è spettacolare, l'uso non è scontato o inutile, per esempio messo su alianti per fare riprese aeree è comodissimo, perche un modello che vola a 150-200m di altezza e magari distante 3-400m è particolarlmente difficile da tenere sempre perfettamente livellato, col giro le riprese vengono fisse e perfette... Aiuta anche nelle manovre 3d, ti fa fare loop perfettamente allineati, però qui il divertimento del volo acrobatico viene un po' sminuito... Comunque qui se nè parlato parecchio di questo giroscopio usato su aerei: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-su-aereo.html ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
No..proprio no!! Non e' cosa veriteria questa.. io ho il Gy401 e per provare ho montato sul solito ely il suddeto giro e non solo non e' migliore del Gy401, ma neppure uguale... ![]() Mi dispiace contraddirti, ma le cose stanno cosi'... Cioa leo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |