| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | aiuto si spegne motore
ciao ragazzi un aiuto ho un kyosho calmato trainer con motore gx 40 con circa un litro ho fatto due serbatoi a terra per il rodaggio ma adesso ho un problema ... all'inizio decollo tranquillo poi un paio di passaggi il motore inizi tirare meno diminuisco il gas e atterro ma quando sono in atterraggio si spegne ho provato ad ingrassare ho cambiato candela va un po meglio ma sempre lo stesso mi sapete aiutare grazie denis
__________________ Saluti da Denis |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
1) serbatoio con cannetta di pescaggio messa male o guasta o pizzicata 2) motore magro, che con il serbatoio pieno va, poi con meno miscela smagra ( ma se lo hai ingrassato, forse meno plausibile) 3) presa pressione otturata , il serbatoio va in depressione e la miscela non arriva al carburatore
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
interponi tra serbatoio e parafiamma della gommapiuma ( 2 cm si spessore ) e vedrai che le bolle spariscono. PS spero che tu non usi l'elica ( 12 x 6, dura come un sasso ) che, tempo indietro, quei geni davano in bundle con modello e motore......anche se è un ottimo motore è pur sempre un 6,5 cc.......
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao ho sostituito tutte le cannette il serbatoio lo avevo gia spessorato con la gommapiuma di elica uso la 11/7 se non erro la cannetta interna del serbatoio mi sembrava screpolata oggi sono andato al campo e ho provato il modello mi sembra vada decisamente meglio anche se devo capire un attimo la carburazione perche a tutto gas va benissimo al minimo e meta acceleratore e goffo ... mi sapreste dire se ci sono dei parametri per iniziare a fare una buona carburazione ma mix uso quella che faccio io per il mio ely con 20% di nitro
__________________ Saluti da Denis |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |