| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| gws
Io li ho avuti tutti; Mustang e' il piu veloce ma anche il piu critico in virata (snappa e tende a buttare giu il muso) gli ho tagliato la presa d'aria sul ventre e le cose son migliorate parecchio; utilizzato in combat con gli amici (fino alla morte) Corsair, molto ''sano'' perdona quasi tutto ma e' fragilino all'altezza vano batt-ala c'e poco materiale. Regalato per imparare Zero: senza ombra di dubbio il migliore,sincero veloce e molto robusto. Utilizzato per circa due anni ebbe fine gloriosa in combattimento. PS anche il tiger moth 400 e' ottimo, attualmente dotato di scarponi decolla sia dall'acqua ,sia dalla neve....A10 i motori fanno cxxxare lascia perde. Buon diverimento Max |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Per il Mustang non sono d'accordo con madmax1: per far stallare il mio ti devi mettere d'impegno davvero e vola che e' una bellezza,volo a coltello e virate incluse. ![]() Il segreto? Come sempre non appesantirlo in costruzione! Alla bilancia 467 grammi in ordine di volo incluse batterie, retrattili e rinforzo nell'ala... I carrelli sono GWS mini con servo centrale e ruote in semiscala da 50mm dovrei riuscire a fare qualche foto entro oggi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Negozio
Ciao, mi sapresti indicare dove li compri i modelli GWS? Sarei interessato anche io a questi modelletti!! Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Io ho due negozi qui vicino a casa... uno so per certo che non vende in internet.. l'altro non so.. mi informo e ti faccio sapere..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| Citazione:
ossia nelle virate strettissime a tutta velocita' ,tende ad eseguire un mezzo tonneaux perdendo di stabilita'. Il Corsair e' proprio fragile in quel punto ma incollando le ali alla fuso si potrebbe ovviare al problema.Dimenticavo il 109 : non velocissimo, e piuttosto delicato ai derminali alari(come il mustang) e alla coda. Ho provato anche lo spitfire ma per pochi voli poiche' e' un rgalo al quale tengo particolarmente(infatti e' l'unico che si e' salvato); molto stabile e preciso ma non l'ho strapazzato piu' di tanto. Di solito montavo un 1300 kv a 3 s elica 9x4 Della gws esiste anche il mitico 262 ma non l'ho mai visto dal vivo purtroppo Ultima modifica di madmax1 : 20 gennaio 11 alle ore 21:32 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sul mio corsair questo setup: KD 2213-20T 19A 1050kv (180W) Brushless Outrunner Motor con elica 9x6 e 3 celle lipo.... modello abbastanza veloce. peso in ODV 500g circa
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Entrambi a 3S.. Che sia forse da scartare il mio motorello e recuperarne uno da 3S mantenendo così buona riserva di cavalleria? Lipo quali montate? Da quanti Mha?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |