| |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
Spruzzolo come l'hai allestito il corsair?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao mycol, purtroppo non sono riuscito a passare dal box dove tengo i modelli, quindi dati ancora niente. Non riesco più a trovare una discussione in cui ne parlavo.... ma sicuramente sul forum c'è..... prova a fare una ricerca.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| gws
Io li ho avuti tutti; Mustang e' il piu veloce ma anche il piu critico in virata (snappa e tende a buttare giu il muso) gli ho tagliato la presa d'aria sul ventre e le cose son migliorate parecchio; utilizzato in combat con gli amici (fino alla morte) Corsair, molto ''sano'' perdona quasi tutto ma e' fragilino all'altezza vano batt-ala c'e poco materiale. Regalato per imparare Zero: senza ombra di dubbio il migliore,sincero veloce e molto robusto. Utilizzato per circa due anni ebbe fine gloriosa in combattimento. PS anche il tiger moth 400 e' ottimo, attualmente dotato di scarponi decolla sia dall'acqua ,sia dalla neve....A10 i motori fanno cxxxare lascia perde. Buon diverimento Max |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Per il Mustang non sono d'accordo con madmax1: per far stallare il mio ti devi mettere d'impegno davvero e vola che e' una bellezza,volo a coltello e virate incluse. ![]() Il segreto? Come sempre non appesantirlo in costruzione! Alla bilancia 467 grammi in ordine di volo incluse batterie, retrattili e rinforzo nell'ala... I carrelli sono GWS mini con servo centrale e ruote in semiscala da 50mm dovrei riuscire a fare qualche foto entro oggi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |