| | #1 (permalink) Top |
| User |
Vi va di inserire video di crash spettacolari?? Lo so che a tutti noi è successo di distruggere il proprio modello...e non ne siamo usciti molto sorrridenti...perfortuna che non ci siamo noi dentro ![]() Rotto un aereo...se ne fa un altro...... Inizio con il primo video....visibile qui
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Ahhhhh, ora capisco cosa è il combat... Scherzi a parte, è bello vedere i due piloti abbracciati, sorridenti e mostrare i propri "trofei". Sarò troppo "pacifista" ma a me è piaciuto davvero vederli sorridere insieme. Che bello il modellismo! AUGURI A TUTTI :-) chris |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
| È vero. Anche se non voglio sfatare il mondo intatto del modellismo, ma io una volta con un F3A tutto concentrato nelle figure non ho visto un aliantone, di quelli da 5 metri e l'ho tirato di sotto - anche il mio è venuto giù a pezzi. Il tizio se l'è presa di brutto e ha iniziato una specie di danza indiana con tanto di grida e urla. Le uniche parole comtrensibili di quella filastrocca erano "io quello l'ammazzo....". È successo tre anni fa e ancora non mi saluta. Ergo, anche il mondo del modellismo non è tutto rose e fiori
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
pur troppo sono cose che succedono, e molta gente non capisce che i modelli sono solo cose come le auto o altri oggetti e servono a noi persone solo a divertirci o esserci utili,eppure ci affezioniamo troppo a queste cose e a volte si preferisce perdere cose più importanti come una amicizia di una persona offuscati dall'affetto che si ha di un oggetto
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |