BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Video Crash (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/156859-video-crash.html)

kitaro 22 dicembre 09 15:51

Video Crash

Vi va di inserire video di crash spettacolari??
Lo so che a tutti noi è successo di distruggere il proprio modello...e non ne siamo usciti molto sorrridenti...perfortuna che non ci siamo noi dentro :)

Rotto un aereo...se ne fa un altro......

Inizio con il primo video....visibile qui

Mmmmm 22 dicembre 09 16:54

che bei modelloni che erano, peccato per la fine, ma come si sa i modelli non muoiono mai per vecchiaia! :(

paxlydj 22 dicembre 09 17:27

si i modelli non muoiono di vecchiaia ma se voui veder piangere un modellista non devi fregargli la moglie ma rompere il suo modello rc!!!:icon_rofl:icon_rofl

khriss75 22 dicembre 09 18:03

Ahhhhh, ora capisco cosa è il combat...

Scherzi a parte, è bello vedere i due piloti abbracciati, sorridenti e mostrare i propri "trofei".
Sarò troppo "pacifista" ma a me è piaciuto davvero vederli sorridere insieme. Che bello il modellismo!

AUGURI A TUTTI :-)

chris

Daniele79 22 dicembre 09 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da paxlydj (Messaggio 1849414)
si i modelli non muoiono di vecchiaia ma se voui veder piangere un modellista non devi fregargli la moglie ma rompere il suo modello rc!!!:icon_rofl:icon_rofl

indicami un modellista che ha una moglie gnocca che ci penso io (alla moglie), tanto finche non rompe il modello lui sorride!!!!!

paxlydj 22 dicembre 09 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Daniele79 (Messaggio 1849686)
indicami un modellista che ha una moglie gnocca che ci penso io (alla moglie), tanto finche non rompe il modello lui sorride!!!!!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

paxlydj 22 dicembre 09 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da khriss75 (Messaggio 1849462)
Ahhhhh, ora capisco cosa è il combat...

Scherzi a parte, è bello vedere i due piloti abbracciati, sorridenti e mostrare i propri "trofei".
Sarò troppo "pacifista" ma a me è piaciuto davvero vederli sorridere insieme. Che bello il modellismo!

AUGURI A TUTTI :-)

chris

parole sante se fosse sempre cosi in qualsiasi settore della vita sarebbe un mondo migliore per tutti

Soilmi 22 dicembre 09 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da paxlydj (Messaggio 1849703)
parole sante se fosse sempre cosi in qualsiasi settore della vita sarebbe un mondo migliore per tutti

È vero. Anche se non voglio sfatare il mondo intatto del modellismo, ma io una volta con un F3A tutto concentrato nelle figure non ho visto un aliantone, di quelli da 5 metri e l'ho tirato di sotto - anche il mio è venuto giù a pezzi. Il tizio se l'è presa di brutto e ha iniziato una specie di danza indiana con tanto di grida e urla. Le uniche parole comtrensibili di quella filastrocca erano "io quello l'ammazzo....". È successo tre anni fa e ancora non mi saluta. Ergo, anche il mondo del modellismo non è tutto rose e fiori

paxlydj 23 dicembre 09 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da Soilmi (Messaggio 1849858)
È vero. Anche se non voglio sfatare il mondo intatto del modellismo, ma io una volta con un F3A tutto concentrato nelle figure non ho visto un aliantone, di quelli da 5 metri e l'ho tirato di sotto - anche il mio è venuto giù a pezzi. Il tizio se l'è presa di brutto e ha iniziato una specie di danza indiana con tanto di grida e urla. Le uniche parole comtrensibili di quella filastrocca erano "io quello l'ammazzo....". È successo tre anni fa e ancora non mi saluta. Ergo, anche il mondo del modellismo non è tutto rose e fiori

:o: pur troppo sono cose che succedono, e molta gente non capisce che i modelli sono solo cose come le auto o altri oggetti e servono a noi persone solo a divertirci o esserci utili,eppure ci affezioniamo troppo a queste cose e a volte si preferisce perdere cose più importanti come una amicizia di una persona offuscati dall'affetto che si ha di un oggetto

Jumpa 23 dicembre 09 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da Soilmi (Messaggio 1849858)

Mi fai capire come è stato stabilito che sei stato tu a tirare giù lui e non lui a tirare giù te?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026