Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 09, 18:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
si i modelli non muoiono di vecchiaia ma se voui veder piangere un modellista non devi fregargli la moglie ma rompere il suo modello rc!!!
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:03   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Ahhhhh, ora capisco cosa è il combat...

Scherzi a parte, è bello vedere i due piloti abbracciati, sorridenti e mostrare i propri "trofei".
Sarò troppo "pacifista" ma a me è piaciuto davvero vederli sorridere insieme. Che bello il modellismo!

AUGURI A TUTTI :-)

chris
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 21:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Ahhhhh, ora capisco cosa è il combat...

Scherzi a parte, è bello vedere i due piloti abbracciati, sorridenti e mostrare i propri "trofei".
Sarò troppo "pacifista" ma a me è piaciuto davvero vederli sorridere insieme. Che bello il modellismo!

AUGURI A TUTTI :-)

chris
parole sante se fosse sempre cosi in qualsiasi settore della vita sarebbe un mondo migliore per tutti
Vecchio 22 dicembre 09, 22:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Soilmi

Data registr.: 12-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da paxlydj Visualizza messaggio
parole sante se fosse sempre cosi in qualsiasi settore della vita sarebbe un mondo migliore per tutti
È vero. Anche se non voglio sfatare il mondo intatto del modellismo, ma io una volta con un F3A tutto concentrato nelle figure non ho visto un aliantone, di quelli da 5 metri e l'ho tirato di sotto - anche il mio è venuto giù a pezzi. Il tizio se l'è presa di brutto e ha iniziato una specie di danza indiana con tanto di grida e urla. Le uniche parole comtrensibili di quella filastrocca erano "io quello l'ammazzo....". È successo tre anni fa e ancora non mi saluta. Ergo, anche il mondo del modellismo non è tutto rose e fiori
Vecchio 23 dicembre 09, 14:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Visualizza messaggio
È vero. Anche se non voglio sfatare il mondo intatto del modellismo, ma io una volta con un F3A tutto concentrato nelle figure non ho visto un aliantone, di quelli da 5 metri e l'ho tirato di sotto - anche il mio è venuto giù a pezzi. Il tizio se l'è presa di brutto e ha iniziato una specie di danza indiana con tanto di grida e urla. Le uniche parole comtrensibili di quella filastrocca erano "io quello l'ammazzo....". È successo tre anni fa e ancora non mi saluta. Ergo, anche il mondo del modellismo non è tutto rose e fiori
pur troppo sono cose che succedono, e molta gente non capisce che i modelli sono solo cose come le auto o altri oggetti e servono a noi persone solo a divertirci o esserci utili,eppure ci affezioniamo troppo a queste cose e a volte si preferisce perdere cose più importanti come una amicizia di una persona offuscati dall'affetto che si ha di un oggetto
Vecchio 23 dicembre 09, 15:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Visualizza messaggio
Mi fai capire come è stato stabilito che sei stato tu a tirare giù lui e non lui a tirare giù te?
Vecchio 23 dicembre 09, 16:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Soilmi

Data registr.: 12-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Mi fai capire come è stato stabilito che sei stato tu a tirare giù lui e non lui a tirare giù te?
Purtroppo il mio italiano dopo tantissimi anni all'estero comincia a essere un poco approssimativo - la colpa non era "solo" mia. È vero ho fatto una cabrata proprio nel momento che arrivata l'aliante sopra il mio modello, che è stata fatale. Eravamo a una manifestazione e io stavo facendo il mio programma acro nella mia finestra, lo swift in fase di atterraggio è entrato nel mio spazio di volo e io concentrato com'ero sul programma non l'ho visto. Non mi sento in colpa e a dire la verità non mi sono nemmeno arrabbiato, anche se ho perso diverse migliaia di sgabei. Il mio contraente invece se l'è presa molto male e siccome lui era infuriato e io calmo e siccome sono stato io a cambiare traiettoria, è dell'avviso che la colpa è stata solo mia. Mi ha anche mandato il conto, che naturalmente non ho pagato. Questa è la situazione.

Saluti
Marco
Vecchio 26 dicembre 09, 12:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

non ci sono parole
Vecchio 29 dicembre 09, 17:23   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Exclamation

ciao a tutti i modelli non è vero ke non muoiono per vecchiaia, io ne ho gia rifatto il rivestimento una volta a ben 3 modelli e devo fare il quarto!
però a volte neanche fanno in tempo a rompersi volando, a volte si rompono a casa, come un mio modello da 70 cm, mia mamma (prima del collaudo), come fanno sempre le donna non smettono di pulire e l'a spostato, era a 2 metri di altezza, su un armadio ke doveva pulire, appena lo tocca gli cade e si distrugge, di spezza un ala, la coda troncata in due e poi siccome nn l'ha visto ci ha messo anche il piede sul muso.
come vedete i modelli non si rompono solo ai campi di volo ma anke a casa, prima ke vedano il campo di volo. so che non l'ha fatto a posta, ma ne ho ricostruito un altro e vola molto bene!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 20:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
ciao a tutti i modelli non è vero ke non muoiono per vecchiaia, io ne ho gia rifatto il rivestimento una volta a ben 3 modelli e devo fare il quarto!:
sì, capita anche questo, ma per un modello la morte per vecchiaia è tristissima e squallida. I modelli sono come i guerrieri vichinghi, devono morire carichi di gloria roteando la scure

Bookmarks