Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 10, 18:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theend90
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 91
Qualcuno conosce questo negozio?

Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie
theend90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da theend90 Visualizza messaggio
Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie
Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web ma molto, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ...

ps. il barone ha cambiato grafica ma non la sostanza: il tasto cerca è ancora presente ... qualora lo volessi adoperare ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 08:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web ma molto, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ...

ps. il barone ha cambiato grafica ma non la sostanza: il tasto cerca è ancora presente ... qualora lo volessi adoperare ...
Ciao LONGFLYER,posso dire che la prima parte della tua risposta non l'ho mica capita,prova a rileggerla.....
BUON ANNNNOOOOOO
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 08:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Ciao LONGFLYER,posso dire che la prima parte della tua risposta non l'ho mica capita,prova a rileggerla.....
BUON ANNNNOOOOOO
Siamo in due.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 12:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Siamo in due.
Siamo in tre! Mah ... sarà stata la fame ...

Scusa, quale è il problema? E' un negozio sul web da molto tempo, da come dici è anche su strada e quindi paga anche ben altre tasse ... quindi? Tra l'altro quel che vende certo non lo ha costruito lui, perciò, confronta i prezzi e poi decidi se conveniente ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 15:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da theend90 Visualizza messaggio
Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie
No problems...ed è anche un utente di questo Forum!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 14:37   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
negozio Bergamasco....

Citazione:
Originalmente inviato da theend90 Visualizza messaggio
Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie
ciao,

se proprio vuoi passare da Bergamo, ti posso consigliare Modellismo GAMBA - 035 210127 - é lí da quasi 40 anni...
Oltre a presentare TUTTO il possibile dello Statico / dinamico, tiene anche un bel reparto nell´usato!
Visto che sei di Verona, troveresti piú vicino un´altro "gigante" rivenditore: ALBERTMODEL di Brescia - 030 296416 - stá lí dal 1961 (!!)

spero che ti bastino
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 15:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2009
Messaggi: 1.980
Attenzione : quello è un negozio di aeromodellismo gestito da un aeromodellista il cui papà aeromodellista probabilmente era già in pensione nel 1990 ( se il numero del tuo nick significa quell'anno )
Capisco che l'aeromodellismo ha poco a che fare con quello che si vede in giro oggi, ma insomma credo che lì possano comunque aiutare ....
__________________
FAI 7635
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 11:13   #9 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da theend90 Visualizza messaggio
Salve, qualcuno è mai stato a MODELBERG che è vicino bergamo? se si mi potete dire se è un buon negozio? grazie
Ciao, vai tranquillo che Modelberg è un OTTIMO negozio, ben fornito, con buoni prezzi e gestito da modellisti (padre e figlio) che sono realmente competenti in materia: il padre per le tecniche di costruzione e il figlio per tutto quello che riguarda il mondo dell'elettrico.
Il negozio non è "vicino" a Bergamo, ma si trova proprio a Bergamo città, abbastanza vicino all'uscita dell'autostrada A4.
Io sono un loro cliente, pur abitando a Milano.

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 09:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davide72
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 593
Immagini: 7
Io ho acquistato da Modelberg ed ha dei prezzi davvero interessanti, specialmente i kit della SIG, i propretari sono moltro cordiali e disponibili..unica pecca il sito a mio avviso non è molto funzionale.
__________________
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
Davide72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno conosce questo negozio online? Mand66 Aeromodellismo Ventole Intubate 12 18 febbraio 09 14:12
Qualcuno conosce questo negozio ? scac62 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 16 ottobre 08 16:08
Qualcuno conosce questo SU-27 bixio77 Aeromodellismo Principianti 4 31 maggio 06 09:52
Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio?? gandelr Elimodellismo Principianti 7 15 dicembre 05 10:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002